Razer annuncia due new entry nella sua linea di prodotti Razer Broadcaster per il video streaming di livello professionale: la videocamera Razer Kiyo e il microfono Razer Seiren X.
I suggerimenti da parte di alcuni dei più importanti ed esperti streamer gaming di tutto il mondo hanno contribuito a ottimizzare il nuovo hardware Broadcaster, assicurando funzionalità di livello superiore e semplicità d’uso.
Razer Kiyo
Razer Kiyo è la prima videocamera per desktop al mondo con illuminazione anulare regolabile. Si tratta di una soluzione all-in-one che offre elevata qualità di immagine e illuminazione di livello professionale senza la necessità di ulteriori accessori. Dodici livelli di luminosità consentono di ottenere l’illuminazione ideale in ogni ambiente. Gli streamer non devono più affidarsi a una compensazione con scarsa luminosità con frame rate minori. Il video è in alta definizione a 720p con 60 FPS (fino a 1080p con 30 FPS).
Razer Kiyo è compatibile con Open Broadcaster Software e XSplit.
Razer Seiren X
Razer Seiren X è un microfono a condensatore USB di livello professionale che dispone del primo shock mount integrato al mondo per un setup all-in-one in un fattore forma compatto e portatile. È inoltre dotato di capsule a condensatore da 25 mm, per una sensibilità di registrazione potenziata. Il diagramma polare supercardioide registra il suono con un’angolazione più precisa e ristretta, ottimizzata per lo streaming.
Un supporto rimovibile rende il Razer Seiren X estremamente portatile.
Prezzo:
Razer Kiyo: €109,99
Razer Seiren X: €109,00