Logitech ha presentato MX Brio/MX Brio 705 una rivoluzionaria webcam di fascia alta, progettata per soddisfare le esigenze di utenti avanzati. MX Brio è la webcam più avanzata di Logitech e si unisce all’ecosistema Master Series insieme alle tastiere e ai mouse MX per offrire prestazioni ed esperienze di streaming eccezionali, favorendo al contempo una collaborazione di qualità. La webcam 4K Ultra HD aiuta i professionisti creativi e gli sviluppatori a migliorare la loro presenza virtuale e a condividere in modo efficiente risultati e idee.
La risoluzione Ultra HD 4K di MX Brio e il sensore avanzato della webcam dimostrano la continua innovazione di Logitech, con pixel più grandi del 70% rispetto a Brio 4K, la nostra precedente webcam di punta, che offre un’immagine ultra nitida. La qualità dell’immagine potenziata dall’intelligenza artificiale porta avanti la correzione automatica della luce con un miglioramento dell’immagine basato sui volti che fornisce un’immagine più naturale e video con una visibilità dei volti due volte migliore e dettagli dell’immagine due volte più fini in condizioni di illuminazione difficili rispetto a Brio 4K.
Le opzioni di personalizzazione avanzate consentono agli utenti di perfezionare il proprio aspetto regolando manualmente l’esposizione, la tonalità, la vibrazione, il campo visivo e altro ancora utilizzando Logi Options+, Logi Tune e il software G HUB. La modalità Show consente agli utenti di condividere facilmente schizzi o altri oggetti fisici sulla scrivania, semplicemente inclinando la webcam. MX Brio dispone anche di due microfoni beamforming per ridurre i rumori di fondo in modo da poter essere ascoltati chiaramente e di un otturatore per la privacy integrato. La funzione di inquadratura automatica RightSight, che rileva e centra l’interlocutore anche quando si muove, può essere attivata tramite Logi Tune per i clienti aziendali con MX Brio 705.