O11D EVO XL

LIAN LI lancia il case O11D definitivo con l’O11D EVO XL. Ispirato al popolare O11D EVO, l’EVO XL aggiunge caratteristiche quali: supporto simultaneo per 3 radiatori da 420, vassoio della scheda madre regolabile in altezza e completamente rimovibile, montante anteriore rimovibile, supporto migliorato per il montaggio verticale della GPU sulla staffa laterale della ventola/radiatore, gestione dei cavi e soluzione di archiviazione riprogettata. L’O11D EVO XL mantiene anche le caratteristiche uniche dell’O11D EVO, con la possibilità di invertire il case e un modulo I/O anteriore riposizionabile.

L’O11D EVOL XL è disponibile nei colori nero e bianco a un prezzo di listino rispettivamente di 234,99 e 244,99 dollari.

Prestazioni di raffreddamento
L’O11D EVO XL è stato progettato tenendo conto delle prestazioni di raffreddamento. A partire dal vassoio della scheda madre, un pezzo modulare che può essere rapidamente rimosso per facilitare l’installazione, e che può essere regolato in altezza in 3 posizioni (alta, media e bassa) per fornire un migliore spazio per la ventola/radiatore in alto o in basso. Le staffe superiori, inferiori e laterali di O11D EVO XL possono supportare ciascuna 3 ventole da 140 mm / radiatori da 420 mm simultaneamente per prestazioni di raffreddamento estreme. Ogni staffa del radiatore può essere rimossa rapidamente per facilitare l’installazione. Con la scheda madre in modalità inferiore, la parte posteriore del case può supportare fino a 2 ventole da 120 mm.

Facile personalizzazione
Senza il montante anteriore e le bande laterali sui pannelli in vetro temperato anteriori e laterali, gli utenti possono godere di una visione illimitata del PC. L’EVO XL ha anche la capacità di essere completamente reversibile e dispone di un modulo I/O riposizionabile con 3 posizioni supportate (anteriore, laterale e posteriore). Inoltre, con l’uso di accessori aggiuntivi, gli utenti possono cambiare la posizione di montaggio della GPU in verticale o in alto. Il kit opzionale di montaggio della GPU in posizione verticale è stato riprogettato per accogliere GPU di dimensioni maggiori, fino a 358 mm di lunghezza e 80 mm di spessore. Il kit è fissato alla staffa laterale della ventola/radiatore invece che al telaio, consentendo il montaggio della GPU all’esterno del case e offrendo la possibilità di posizionare l’I/O della GPU in alto o in basso a seconda delle preferenze dell’utente.

Caratteristiche aggiuntive
Situato nella seconda camera, l’O11D EVO XL dispone di 2 gabbie per unità di archiviazione hot-swap, ciascuna delle quali supporta fino a 2 HDD da 3,5″ o 2 SSD da 2,5″. Le gabbie sono montate su cerniere che ne consentono l’orientamento rispetto al telaio e facilitano l’accesso ai vassoi di montaggio. Ciascuna gabbia per unità può essere dotata di una ventola da 120 mm con spessore di 15 mm per garantire un maggiore raffreddamento delle unità. Per la gestione dei cavi, la barra di copertura dei cavi è anch’essa su cerniere per un accesso rapido e l’O11D EVO XL è dotato di 3 clip per cavi a doppio strato che possono essere montate ovunque lungo i gommini verticali. Caratterizzati da una forma a C e da un meccanismo di montaggio simile a quello degli SSD, la parte concava della clip può contenere la grande quantità di cavi provenienti dall’alimentatore e dall’I/O anteriore, mentre la fascia in velcro sulla parte superiore della clip è ideale per la gestione dei cavi delle ventole.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *