Da tempo la community di Fallout 76 aveva chiesto di poter avere la possibilità di avere server privati dove solamente i propri amici più stretti potessero entrarvi. Orbene, Bethesda ha ascoltato quelle preghiere, ma probabilmente non le ha esaudite proprio come questi giocatori intendevano.

Con il nuovo aggiornamento 14 appena pubblicato, Bethesda ha infatti lanciato un nuovo servizio di abbonamento premium, naturalmente non obbligatorio da sottoscrivere per chi ha già il gioco e vuole continuare a giocarlo, che consentirà di ottenere nuovi bonus e privilegi.

A soli 14,99€ al mese, o a 119,99€ per un anno, si avrà infatti la possibilità di avere mondi privati (con supporto fino a 8 giocatori) tutti per sé, Atomi bonus mensili, una cassa con fondo illimitato, nuove emoticon, un’armatura da ranger esclusiva (tratta da Fallout New Vegas) e una tenda da sopravvivenza.

C’è da evidenziare il fatto che i mondi privati saranno tali se e solo se ci sarà almeno un giocatore abbonato. Qualora non ce ne fossero più, il server verrà chiuso e i restanti giocatori buttati fuori dalla partita. Se avete amici o fate parte di un clan interessato, cercate di gestirvelo bene.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *