HTC ha messo in vendita da ormai diversi mesi il visore per la realtà virtuale Vive Pro, ma fino a questo momento lo aveva messo in vendita senza le torrette e senza i controlli, che dovevano essere riciclate dal Vive, la versione precedente del visore, o acquistate a parte.

Ma ora non è più il caso, almeno per il mercato statunitense e inglese: HTC, in collaborazione con i suoi partner commerciali, ha infatti creato il bundle completo, che comprende non solo il visore ma anche le torrette e i controlli.

Perlomeno, le torrette fornite sono quelle aggiornate con la versione 2.0 di SteamVR, che permettono un’area di gioco di 10mx10m. Se non fosse grande abbastanza, il Vive Pro supporta fino a 4 torrette, per raddoppiare l’estensione dell’area. Anche i controller hanno subìto un restyling, adesso sono blu come il visore stesso.

In sostanza, nel kit proposto da HTC vi trovano dunque il visore, due torrette e due controller, un kit di montaggio, il link box, e un cavo USB 3.0 e uno DisplayPort, un panno per pulire le lenti e altra paccottiglia come extra.

Il prezzo? Si parla di $1.399 per il mercato statunitense, e £1.299 per quello inglese. Al momento per l’Europa non si sa ancora nulla, né per quanto riguarda il prezzo né per quando sarà disponibile, ma non si fa fatica a pensare che potrebbero arrivare tra non molto, e con un prezzo non troppo distante.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *