Con la patch 3.110, la versione PC di Hitman 3 riceverà il supporto per il ray tracing, il DLSS e l’FSR 1.0, dando ai giocatori PC l’accesso a tecnologie avanzate di upscaling e a funzionalità grafiche aggiuntive. L’aggiornamento è previsto per il 24 maggio e queste nuove tecnologie potranno essere utilizzate in tutte le ambientazioni di Hitman 3, anche nei livelli di Hitman 1 e Hitman 2.
Il Ray Tracing sarà disponibile in Hitman 3 sotto forma di riflessi e ombre in ray tracing, con riflessi in ray tracing con diverse opzioni di qualità tra cui scegliere. Le impostazioni di qualità più basse si tradurranno in riflessi di qualità inferiore, con meno dettagli e qualche occasionale pop-in per gli oggetti.
Quest’estate Hitman 3 dovrebbe ottenere il supporto per la tecnologia di upscaling XeSS di Intel, magari insieme all’FSR 2.0 di AMD.
Questi sono i requisiti PC per il ray tracing:
Requisiti hardware minimi
- NVIDIA GEFORCE RTX 2060 SUPER o AMD Radeon RX 6600 XT
- Intel Core i5 10600K o AMD Ryzen 5 5600X
- 8 GB DI RAM
Impostazioni consigliate:
Risoluzione: 1080p
Tecnica di sovracampionamento adattivo: NVIDIA DLSS o AMD FSR
Qualità del sovracampionamento adattivo> Prestazioni
Qualità della riflessione: Media
Hardware consigliato
- NVIDIA GEFORCE RTX 3070 o AMD Radeon RX 6900 XT
- Intel Core i7 10700K o AMD Ryzen 7 5800X
- 16 GB DI RAM
Impostazioni consigliate:
Risoluzione: 1440p
Tecnica di sovracampionamento adattivo: NVIDIA DLSS o AMD FSR
Qualità del sovracampionamento adattivo: Bilanciato
Qualità della riflessione: alta