Football Manager™ 2023, il nuovo capitolo della storica serie farà il suo debutto il prossimo 8 novembre su un numero di piattaforme e dispositivi senza precedenti, comprese le novità assolute PlayStation®5 e Apple Arcade.
Per la prima volta nella storia della serie, la profondità e le emozioni del più famoso manageriale di calcio al mondo arrivano su PS5. Progettato per il controller Dualsense™, FM23 Console verrà pubblicato insieme alla versione per PC/Mac.
Dopo un anno di pausa, la nostra popolare serie Touch torna sui dispositivi Apple attraverso la piattaforma Apple Arcade. Gli abbonati ad Apple Arcade potranno lasciare il segno dentro e fuori dal campo con FM23 Touch su iPhone, iPad, Mac o Apple TV.
“FM23 rappresenta un altro significativo passo in avanti per la serie Football Manager, con il debutto su due nuove piattaforme”, ha dichiarato Miles Jacobson, direttore dello studio Sports Interactive. “Gli appassionati ci chiedevano da anni di realizzare una versione per PlayStation. Sono lieto di poter annunciare che ora avranno la possibilità di vivere l’esperienza più vicina a quella di essere un vero allenatore di calcio anche sulla console Sony”.
“La decisione di non pubblicare una versione Touch per iOS e Android nel 2021 è stata difficile e sappiamo che molti dei nostri fan sono rimasti delusi. Questa fantastica collaborazione con Apple Arcade ci consente di riproporre un titolo popolare in una versione che ha molto senso sia per noi come studio, sia per la vasta community di FM”.