Final Fury, un gioco di combattimento multiplayer per VR, è stato annunciato durante l’Upload VR Showcase. Questo è il secondo titolo del nostro studio Kluge Interactive, dopo il successo di Synth Riders! In arrivo sulle principali piattaforme VR nel 2023!
In arrivo nel 2023, questo è il prossimo titolo di Kluge, che riprende le solide meccaniche e il ritmo indiavolato di un classico gioco di combattimento arcade, reimmaginato come un’esperienza VR coinvolgente e ottimizzato per gli scontri multiplayer 1v1.
Questo non è un button masher! Invece di richiedere al giocatore di prendere fisicamente a pugni l’avversario, dovrete muovervi, affidandovi alla vostra precisione e ai vostri riflessi per concatenare furiose combo e attivare mosse speciali attraverso controlli intuitivi e in-game per sconfiggere il vostro avversario.
In Final Fury, il giocatore vede ogni round da un misto di visuale in prima persona e prospettiva in terza persona in stile arcade, che consente di eseguire mosse più stilizzate e immagini epiche. Il gioco avrà un roster crescente di combattenti, come Tempest e Glitch, come si vede nel trailer di annuncio.