ATLUS annuncia il ritorno dei primi tre titoli di Etrian Odyssey con l’uscita di una raccolta rimasterizzata in HD in arrivo il 1 giugno 2023 su Nintendo Switch™ e Steam. La raccolta, intitolata Etrian Odyssey™ Origins Collection, conterrà Etrian Odyssey™ HD, Etrian Odyssey™ II HD, ed Etrian Odyssey™ III HD. I pre-ordini sono già disponibili.
In Etrian Odyssey Origins Collection, i giocatori esploreranno gli inizi della storia del franchise con tre avventure rimasterizzate senza tempo. Percorri luoghi misteriosi, mappa le zone che ti circondano e adatta la formazione del tuo gruppo per superare ogni ostacolo.
Caratteristiche principali
- Grafica rinnovata, colonna sonora rimasterizzata e migliorie per l’esperienza utente, tra cui l’aggiunta di livelli di difficoltà e di slot di salvataggio.
- Funzionalità di mappatura su schermo tattile per Nintendo Switch™. Pianifica il tuo viaggio nel Labirinto disegnando pareti e piazzando icone per contrassegnare eventi e risorse speciali.
- Supporto completo e funzionalità di mappatura, menu ed esplorazione per il mouse (Steam).
- Accesso facilitato al compendio dei mostri, al registro missioni e al menu Abilità.
- 24 nuovi ritratti per personaggi ideati per questa raccolta, tra cui il Militare, il Magus belli, il Regnante e molti altri ancora.
Da oggi, sarà possibile pre-ordinare sia Etrian Odyssey Origins Collection che i vari titoli individualmente. I giocatori che effettueranno un pre-ordine riceveranno dei set DLC di ritratti di alcuni dei personaggi più amati delle serie ATLUS:
- Il Set Ritratti per personaggi 1 (DLC) include Joker (Persona 5 Royal) e Ringo (Soul Hackers 2).
- Il Set Ritratti per personaggi 2 (DLC) include Mezzo-diavolo (Shin Megami Tensei III: Nocturne) e Teddie (Persona 4 Golden).
- Il Set Ritratti per personaggi 3 (DLC) include Aigis (Persona 3 Portable) e Nahobino (Shin Megami Tensei V).
I Set possono essere ottenuti gratuitamente con il pre-ordine di ogni titolo. Dopo l’uscita del gioco, invece, avranno un costo di 2,99 € ciascuno.