Elgato presenta una Facecam ridisegnata con supporto HDR

facecam mk2
facecam mk2

Elgato ha presentato oggi Facecam MK.2, andando a migliorare ulteriormente le caratteristiche della sua iconica webcam 1080p60 prediletta dai creatori di contenuti. Questo nuovo modello offre tutte le funzionalità preferite dagli utenti, oltre all’introdurre delle migliorie quali HDR, un otturatore per la privacy integrato ed effetti pan-tilt-zoom. Grazie alla qualità migliorata, con Facecam MK.2 le riprese di content creators e professionisti saranno più fedeli che mai, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Il design elegante si integra alla perfeziona nelle postazioni moderne, mentre il profilo ridotto migliora la gestione del contatto visivo.

A partire da oggi, è possibile ordinare Facecam MK.2 online, mentre le ordinazioni presso altri partner ufficiali saranno disponibili a breve. Sul sito web di Elgato gli utenti possono inoltre scaricare gratuitamente il software personalizzato dedicato, Camera Hub.

facecam hdr
Migliore qualità delle immagini

Grazie a tecnologie avveniristiche, Facecam MK.2 offre dettagli più ricchi ed una precisione cromatica superiore rispetto al modello precedente. Con l’ottimizzazione della sensibilità, Facecam MK.2 può vantare migliori performance anche in condizioni di scarsa illuminazione, come ambienti di gioco particolarmente scuri oppure conferenze in ufficio trasmesse a tarda sera. Il risultato? Immagini vivide e professionali che superano i confini del formato video Full HD.

Funzionalità HDR estremamente fluida

Con Facecam MK.2, un’illuminazione ad alto contrasto non rappresenta più una sfida. La tecnologia HDR assicura una riproduzione estremamente realistica e autentica di colori e dettagli, anche vicino a vetrate ben assolate oppure in ambienti scuri illuminati da luci a LED. Inoltre, Facecam MK.2 offre un’acquisizione HDR in formato Full HD ad una velocità sensazionale di 60 frame al secondo (il doppio rispetto a molti altri modelli di webcam presenti oggi sul mercato), per offrire una qualità video piacevolmente fluida e nitida.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento