DOOM The Dark Ages

DOOM: The Dark Ages, l’attesissimo sparatutto in prima persona di id Software, supporterà DLSS 4, Path Tracing e DLSS Ray Reconstruction al lancio. Inoltre, sarà giocabile su GeForce NOW.

Nvidia ha finalmente svelato la serie 50 di GPU insieme a DLSS 4 e Multi Frame Generation. Diversi titoli beneficiano di quest’ultimo, tra cui DOOM: The Dark Ages. Un’anteprima è visibile nel trailer.

Il nuovo modello AI di DLSS migliorerà anche la qualità dell’immagine di DLSS Super Resolution, Ray Reconstruction e DLAA. Nvidia ha confermato che lo sparatutto in prima persona sarà disponibile per lo streaming tramite GeForce NOW, con gli abbonati Premium che beneficeranno di hardware e prestazioni di livello RTX.

DOOM: The Dark Ages uscirà su Xbox Series X/S, PS5 e PC quest’anno. Anche se una data di uscita non è confermata, si vocifera che sarà lanciato a maggio. Essendo un prequel di DOOM (2016), si concentra sulla lotta dello Slayer contro i demoni all’Inferno con armi medievali come scudi e flagelli. Il direttore creativo Hugo Martin ha confermato che l’azione sarà più lenta ma più d’impatto con arene più grandi.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *