Kalypso Media è felice di annunciare che Urban Empire è finalmente disponibile su Steam. Per chi non lo conoscesse Urban Empire è un interessante gestionale, in cui non dovremo solo costruire la nostra città, ma anche governarla tramite un inedito sistema politico. Noi saremo ovviamente il sindaco di questa città, e il nostro compito sarà quello di guidarla dal 1820 (anno in cui inizia il gioco) fino all’età moderna, in un periodo di ben 200 anni. Per celebrare l’uscita del gioco è stato rilasciato anche un trailer di lancio, che potete vedere qui sotto:
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
FromSoftware: nuovi progetti in arrivo tra diversi generi
FromSoftware sta attualmente lavorando a molteplici progetti che spaziano attraverso diversi generi. Lo ha rivelato il presidente e CEO dell’azienda, Hidetaka Miyazaki, in un’intervista rilasciata dopo che l’espansione di Elden Ring, “Shadow of the Erdtree“, ha vinto il Grand Award ai PlayStation Partner Awards 2024 Japan Asia. “Abbiamo diversi progetti in cantiere, che abbracciano una…
Windows 11: non richiede più TPM 2.0
Microsoft ha finalmente aperto la strada per l’aggiornamento a Windows 11 anche per i sistemi con hardware incompatibile, inclusi quelli privi del modulo TPM 2.0. Questa è un’ottima notizia per gli utenti che utilizzano sistemi più datati o che non dispongono del modulo TPM 2.0, ma desiderano passare alla nuova versione del sistema operativo. Microsoft…
Split Fiction: La Nuova Avventura Cooperativa di Hazelight Studios
Hazelight Studios, il rinomato studio di sviluppo guidato da Josef Fares, ha finalmente svelato il suo nuovo progetto durante i The Game Awards 2024. Split Fiction, questo il nome del gioco, rappresenta una nuova ed ambiziosa avventura cooperativa in arrivo il 6 marzo 2025. Il titolo segue le vicende di Zoe e Mio, due scrittrici…
AOC lancia il monitor gaming smart Q27G4XY con Google TV
Il nuovo monitor gaming smart AGON by AOC Q27G4XY combina le migliori caratteristiche per il gaming con la comodità di Google TV integrato. Questo monitor QHD da 27 pollici offre una risoluzione di 2560×1440, un refresh rate di 180 Hz, un tempo di risposta di 1 ms GtG, supporto per AMD FreeSync e NVIDIA G-SYNC,…
Star Wars: Hunters approda su PC il 27 gennaio 2025
Star Wars: Hunters arriverà su PC in Accesso Anticipato il 27 gennaio 2025, come annunciato da Zynga. Attualmente, il gioco è disponibile per Switch, iOS e Android. Le iscrizioni per i playtest su PC sono ora aperte tramite la pagina Steam del gioco, con il primo test che si svolgerà dal 13 al 16 dicembre…
Ninja Gaiden: Ragebound, azione a scorrimento laterale nell’estate 2025
Ninja Gaiden: Ragebound, il nuovo capitolo della storica serie di Koei Tecmo, è stato annunciato ai The Game Awards. Sviluppato da The Game Kitchen, studio noto per Blasphemous, in collaborazione con Dotemu (Streets of Rage 4), il gioco sarà un platform d’azione a scorrimento laterale che riprende lo stile dei classici titoli 8-bit di Ninja…