Darksiders 2 ray tracing

L’annunciato aggiornamento gratuito per la versione PC di Darksiders 2 Deathinitive Edition ha generato più perplessità che entusiasmo tra i fan. Originariamente concepito per introdurre il Ray Tracing e migliorare la grafica del gioco, l’update ha portato con sé una serie di problematiche tecniche che rischiano di compromettere l’esperienza di gioco.

Il passaggio da DirectX 9.0c a DirectX 12 ha comportato l’introduzione di fastidiosi stuttering durante la compilazione degli shader, un problema assente nella versione originale. Questo si aggiunge agli già esistenti stuttering durante gli spostamenti, peggiorando notevolmente la fluidità complessiva del gioco.

Paradossalmente, l’aggiornamento attualmente in fase beta non include ancora le impostazioni ray tracing promesse, rendendo difficile valutare i potenziali miglioramenti grafici. Inoltre, secondo numerose segnalazioni, i bug presenti nella Deathinitive Edition non sono stati risolti, deludendo le aspettative dei giocatori che speravano in una revisione più completa.

In attesa di ulteriori sviluppi, si consiglia ai possessori di Darksiders 2 di evitare l’aggiornamento alla versione beta, nella speranza che il team di sviluppo possa ascoltare il feedback e apportare le necessarie correzioni.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *