corsair k100 air wireless

CORSAIR ha annunciato la CORSAIR K100 AIR Wireless, la tastiera ad alte prestazioni più sottile mai prodotta da CORSAIR, in uscita il 4 ottobre. Dall’elegante cornice in alluminio spazzolato alle versatili opzioni di connettività per più dispositivi, la K100 AIR offre un’esperienza moderna e di alto livello che soddisfa le esigenze dei giocatori e dei consumatori attenti alla produttività.

Con un telaio incredibilmente sottile di soli 11 mm nel punto più sottile e un’estetica pulita e minimale, il K100 AIR si adatta perfettamente a qualsiasi desktop o workstation. I tasti meccanici CHERRY MX Ultra Low Profile, iper-reattivi, assicurano una digitazione soddisfacente, tattile e affidabile, come richiesto dagli utenti, senza l’ingombro in altezza di un tasto full-size.
La K100 AIR offre tre modi per connettersi a una moltitudine di dispositivi: SLIPSTREAM WIRELESS iperveloce, Bluetooth a bassa latenza su un massimo di tre dispositivi host o modalità cablata USB su PC e Mac che consente l’hyper-polling a 8.000 Hz per le prestazioni di gioco più reattive. La batteria a lunga durata della tastiera offre una robusta autonomia di 50 ore con la brillante retroilluminazione RGB, o fino a 200 ore con la retroilluminazione disattivata, in modo da poter passare più di una settimana tra una ricarica e l’altra.

corsair k100 air

Per migliorare il vostro flusso di lavoro, il K100 AIR è in grado di passare da una connessione wireless all’altra su PC, laptop, tablet e altro ancora con la semplice pressione di un tasto, per un multi-tasking magistrale, protetto dalla crittografia AES a 128 bit. Quattro tasti macro completamente programmabili consentono di eseguire macro, azioni e lanci di applicazioni complesse, mentre i tasti multimediali dedicati e la rotella del volume in alluminio programmabile offrono un comodo controllo. Quando si collega il K100 AIR ad altri dispositivi, 8 MB di memoria integrata salvano fino a 50 profili per avere sempre a portata di mano macro ed effetti di luce preimpostati.

Il K100 AIR è personalizzabile all’infinito e riproduce in modalità wireless fino a 20 complessi livelli di illuminazione RGB hardware contemporaneamente grazie alla tecnologia CORSAIR AXON Hyper-Processing. Il potente software CORSAIR iCUE sblocca il controllo dinamico RGB wireless e consente di rimappare i tasti, programmare macro e personalizzare la configurazione CORSAIR RGB da un’unica interfaccia intuitiva.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *