Vai al contenuto
Ezyy

Spintires: MudRunner si mostra nel trailer di lancio

Post Raccomandati

Spintires: MudRunner, l’ultima versione di Spintires, il successo indie campione di vendite, riceve oggi il trailer rilancio per il suo imminente rilasciato del 31 Ottobre su Steam. Spintires: MudRunner è un enorme aggiornamento rispetto al suo predecessore, vanta infatti una revisione della grafica e un avanzato motore di gioco che rende la fisica dell’acqua e […]

Leggi l'articolo completo:Spintires: MudRunner si mostra nel trailer di lancio

View the full article

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



  • Risposte

    • @Steve ok grazie mille 😀
    • come alimentatore ti basterebbe un 500/550w, per esempio Corsair CX550 oppure Be Quiet System Power 8... ma devi pensare anche di cambiare case prima di tutto... anche qui ce ne sono tanti, per esempio senza spendere chissà cosa risolveresti con un BitFenix NOVA ma come ti hanno già ripetuto, dovresti cambiarlo poi con la configurazione che avresti potresti pensare alle schede vga che hai citato prima, restando secondo me sulla fascia gtx 1060 - rx 580... non sarebbe male anzi !   PS, come diceva NiK70 prima dovresti pensare anche a un HDD da almeno 1 tb, magari lasciando lSSD per il sistema operativo e i programmi importanti e appunto lHD per i giochi !
    • @Nik70 io il case già montato con tutti i componenti lo ho pagato 720€ visto che non sono molto esperto credo mi hanno passato una gran sola, anche se avevo specificato per cui lo avrei utilizzato; però vabbe oramai non si può tornare indietro,comunque grazie per la risposta quindi che alimentatore mi consigli?
    • Ok capito molto bene, grazie per la spiegazione!! Piu' ne ha meglio gestisce i voltaggi...ora allora dovrei solo seguire la guida??  O meglio mi consigliate un inizio?? Non volevo esagerare...
    • Le fasi di alimentazione sono dei componenti elettronici della scheda madre che si occupano di trasformare la tensione fornita dall alimentatore per poter alimentare la CPU e le RAM. Il numero e soprattutto la qualità di questi componenti rendono più stabile la tensione e migliore l' overclock. La tua scheda madre non è particolarmente "atrezzata" per l' overclock, ma non significa che non lo puoi fare, ma dovrai evitare overclock pesanti e limitarti a degli aumenti di frequenze e tensioni moderati.
×