Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Per esempio con Portal 1 ho usato il joypas ps2 con configurazione xpadder, quindi penso sia un problema di 

determinati giochi... Xpadder è comodo perché nn sono obbligato ad usare il mouse sul divano...

Poi se esiste qualche versione piu' compatibile nn saprei...

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Purtroppo neanchio so darti una soluzione, apparte la più estrema, spendi 20 euro e prendi un pad 360 che è compatibile con qualsiasi cosa giri su PC. Persino con Dark Soul 1 che era l'abominio dell'ottimizzazione su PC, il pad 360 reagiva benissimo

Inviato

Purtroppo neanchio so darti una soluzione, apparte la più estrema, spendi 20 euro e prendi un pad 360 che è compatibile con qualsiasi cosa giri su PC. Persino con Dark Soul 1 che era l'abominio dell'ottimizzazione su PC, il pad 360 reagiva benissimo

No in realtà era il contrario: non potevi giocare con altro che non fosse un pad 360 XD

Comunque direi che la scelta è o pad 360, oppure pad ps3(che ha un hack che lo fa funzionare come pad360 in tutto e per tutto tramite xinput, quindi stessa compatibilità). Entrambi si trovano sulla ventina di euro e ti tolgono ogni problema.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ok grazie gentilissimo ora provo a fare questo grazie per l'interesse. 
    • Ciao! prova: Esegui un test di memoria utilizzando Windows Memory Diagnostic (cerca "Windows Memory Diagnostic" nel menu Start) o con memtest86 Prova a rimuovere e reinserire i moduli di RAM Se hai più moduli, prova a utilizzarne solo uno alla volta per identificare se uno specifico modulo è difettoso
    • Buon giorno buona Pasqua, ho un problema con questo errore, quando spengo il pc visualizzo questo errore  The instruction at 0x000000.....ecc referenced at memory 0x0000000000.....ecc the memory could not be written  Ho windows 11 ho anche formattato per vedere se risolvevo ma niente, aggiornato tutto BIOS, Windows update, chipset ecc,ecc... Avete mai avuto occasione di vederlo qualcuno? Ho seguito alcune guide su YouTube su come fixarlo ma niente, avete qualche soluzione a riguardo? Grazie. 
  • Crea Nuovo...