Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Vi scrivo perche' dopo anni e anni da videogiocatore mi trovo in difficolta' a trovare un titolo che mi appassioni, per cui mi rivolgo a voi per avere qualche suggerimento.

In questo momento sto cercando due tipi di giochi:

1. Un gioco gestionale dove poter gestire una squadra/gruppo di combattenti in maniera dettagliata per poi combattere online. Mi piacerebbe poter costruire un personaggio in stile GDR e poi combattere contro gli altri. L'aspetto che mi interessa di piu' e' la personalizzazione e la gestione del personaggio, per cui vorrei evitare giochi dove si selezionano personaggi pre-costruiti o con poca scelta.

2. Un gestionale di un castello/citta' medievale dove poter costruire tutto (non pietra per pietra) e gestire l'esercito e le guardie in maniera decente. Non intendo alla stronghold, ma preferisco qualcosa di piu' simile a Mount e Blades. Non riesco a spiegarmi bene perche' non ho mai giocato a niente di simile, per cui spero nel miracolo.

Grazie!

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• Upgrade da Ryzen 7 5800x a 5800X3D

Buongiorno volevo cambiare il mio processore Ryzen 7 5800x ad uno superiore, uso il mio pc per il gaming. Sarei intenzionato a prendere (sempre se lo trovo il Ryzen 7 5800x3d tanto blasonato per il gaming) oppure sapete consigliarmi uno migliore del 5800x3d che supporta la mia scheda madre? I miei componenti hardware: mainboard MSI mag B550 Tomahawk msi trio 4080 SUPER Ram 32gb

in CPU, Schede Madri e RAM

• RTX 3060 non raggiunge 144 FPS in PUBG e War Thunder

ho bisogno di una mano, io ho una 3060 da 12 gb dual fan con una scheda madre Gigabite B450M DS3H-CF, Rizen 5 2600x e 16 gb di ram 2x8 Kingston ddr4 3200 1600mh, monitor lg 27 pollici 144hz 1920x1080. Principalmente gioco pubg o wartander, nonostante sono con le impostazioni medie, non salgo sopra gli 80 - 90 fps. dunque la domanda e: come mai ? sara il processore, la ram, cosa a vostro aviso dovrei cambiare.... o fare per avere almeno 144 fps Grazie in anticipo a tutti  

in PC Completi

• Consigli scheda video dopo upgrade a Ryzen 7 7800X3D

buongiorno, dopo l'upgrade fatto con Ryzen7 7800x3d, 32gb ram, MSI B650 sto pensando a cambiare la scheda video che al momento è una RX580 che anche se vecchiotta funziona benissimo. La scelta delle schede sottostanti è dovuta al fatto del pagamento in 5 mesi Amazon ma posso anche valutare altre scelte. Grazie https://tinyurl.com/ymkoqucf https://tinyurl.com/yq6gqwml https://tinyurl.com/ykvrtz4k https://tinyurl.com/ykvrtz4k https://tinyurl.com/yowozxor

in Schede Video

• PC adatto per giocare oltre ai 60 fps con gli ultimi giochi appena usciti?

Ciao a tutti, volevo sapere se il mio pc è adatto a giocare oltre i 60 fps con giochi come Elder Ring, Gotham Knights, God of War. Queste sono le caratteristiche del mio PC: Alimentatore: Antec EA750G-PRO GOLD 0-761345-11622-0 Mainboard: ASUS PRIME X570-PRO LGA AM4 X570 AMD 4XDDR4DC-4400O.C. 2PCIE4.0X16 VGA 6SATA3R M.2 USB3.2 GBLAN ATX 90MB11B0-M0EAY Scheda video: NVIDIA GeForce RTX 3080 Processore: CPU AMD RYZEN 7 3700X 4.4G 8CORE 36MB 100-100000071BOX AM4 65W BOX WRAIT

in PC Completi

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...