Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

PUBG: l’ultima patch aumenta i danni nella zona blu


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Il Team di sviluppo di PlayerUnknown’s Battlegrounds continua ad introdurre importanti cambiamenti, bisogna ricordare che la versione “finale” 1.0 è in dirittura di arrivo. La più grande novità dell’ultima patch riguarda i danni nella zona blu, sono stati aumentati considerevolmente anche se non viene specificato di quanto nel changelog. Questa modifica dovrebbe aiutare i giocatori a […]

Leggi l'articolo completo:PUBG: l’ultima patch aumenta i danni nella zona blu

View the full article

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 
 Condividi

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, ho usato Heaven Benchmark 4.0. Le prestazioni in gioco in realtà sono buone ma in azione o in cambi di luogo gli fps si abbassano di molto per esempio su Valorant, mentre sparo o qualcuno fa un' abilità gli fps calano di molto oppure quando apro il negozio all'interno di una partita. E per quanto riguarda i driver e windows è tutto aggiornato.  
    • Ciao, benvenuto! Che stress test hai usato? Le prestazioni in gioco come sono, riesci a condividere un video? Aggiorna windows e i driver video in maniera pulita:   
    • Ciao, ultimamente ho riscontrato dei problemi con il mio portatile da gaming, un Acer Nitro 5 con un intel core i7, una GTX 1650, ho provato a resettare già 2 volte, ho chiesto aiuto a degli operatori di Microsoft, ma niente non è cambiato nulla ho provato a fare uno stress della GPU e la minima degli FPS era 8. Qualcuno sa come risolvere oppure sa qual’è il problema? Grazie mille in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...