Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE - Regolamento di Sezione


Artyom98
 Condividi

Post Raccomandati

Come si può facilmente evincere dal nome, questa sezione è nata per dare a tutti gli utenti la possibilità di pubblicare una propria recensione di qualsiasi gioco, esponendo agli altri la propria opinione. Per riuscire a mantenere la sezione il più pulita e chiara possibile, abbiamo pensato a delle piccole regole che ognuno degli utenti che vorranno pubblicare una recensione dovrà obbligatoriamente seguire:

-Nel titolo della discussione dovrà essere specificato che si tratta di una recensione e soprattutto si deve indicare il nome del gioco che si andrà a recensire, esempio : "Recensione FIFA 18".

-Se volete potete anche aggiungere un titolo più personalizzato alla recensione, esempio: "Recensione Fifa 18 - Il ritorno di Hunter".

-A fine recensione è obbligatorio aggiungere un voto al gioco, mentre sta a voi decidere se aggiungere o no i Pro e i Contro.

-Non ci sono limiti di grandezza della recensione, cercate voi stessi di regolarvi non essendo troppo rapida ma neanche troppo prolissi.

-Tutte le regole del forum valgono anche qui, quindi prima di postare vi consigliamo, se non l'aveste fatto, di consultare il regolamento generale del forum.

-Qui sotto trovate un piccolo esempio di come dovrebbero essere realizzate le recensioni, ovviamente questa è molto corta l'abbiamo scritta solo per darvi un esempio.

 

Recensione Fifa 18" Il Ritorno di Hunter"

Con Fifa 18 EA è riuscita a proporci il simulatore di calcio definitivo portando grossa innovazione nel gameplay. Consiglio il gioco a tutti gli appassionati di calcio che, come me, stavano aspettando delle grosse novità per poter riprendere in mano la serie.

Pro

-Grosse novità nel gameplay

Contro

-Troppa importanza data al FUT

Voto: 7.5

 

 

 

Modificato da Artyom98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy locked e pinned this discussione
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 
Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili

    • aggiungere scheda ethernet senza slot su scheda madre

      ciao a tutti, ho questa scheda madre: MSI B450M GAMING PLUS ha scheda rete integrata ma purtroppo la porta ethernet non aggancia piu' il cavo per bene non e' un gran problema pero' vorrei aggiungere una seconda scheda di rete purtroppo non ho uno slot da usare, come posso fare? grazie mille a tutti!

      in Internet & Networking

    • Recensione GTA V PS4

      Oggi tutti nel 2021 giocano a GTA V ONLINE, un gioco pieno di esperienza ma ormai sono passati quasi 9 anni dalla data d' uscita. Il gioco è ambientato a Los Angeles del' 2012 le missioni molto interattive è storia che può durare fino a 20 ore di gioco!! invece GTA ONLINE è ambientato nel 2017 con gli aggiornamenti pieni di azione e divertimento e attività in compagnia. ormai questo gioco è diventato vecchio ma le persone amano ancora giocarci, anch'io ci gioco da tempo anche se è dive

      in Recensioni degli utenti

    • Connettore ATX CPU aggiuntivo a 4 pin, obbligatorio?

      Ciao a tutti dopo aver assemblato il mio pc ho notato che la mia scheda madre MSI X470 GAMING PRO ha un connettore di alimentazione ATX aggiuntivo a 4 pin, ma l'alimentatore che ho montato semi-modulare EVGA BQ 650 W 80+ certificato Bronzo no e che questo connettore viene utilizzato per fornire ulteriore corrente a 12V alla scheda madre. Anche se il sistema probabilmente funzionerà ancora senza di esso, le richieste di corrente più elevate come overclock estremo o assorbimenti di corrente della

      in Case e Alimentatori

    • Recensione Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

      Ciao a tutti, volevo provare questa sezione ancora vuota postando una recensione sul capitolo della serie di Tom Clancy's. A mio parere per tanti aspetti è davvero un ottimo gioco, grafica ben fatta e mondo veramente ampio con tutte le caratteristiche di un ottimo sparatutto in terza persona di guerra in open world,  molto bene, secondo me, anche per le rifiniture delle armi. Purtroppo il gameplay è tante volte un po' ripetitivo ma comunque sia le missioni sono piacevoli perciò fa

      in Recensioni degli utenti

    • Monster Hunter World scheda video VRAM problemi

      Buonasera, sono da poco in questa comunità e da ancora meno in quella del PC gaming quindi mi scuso in anticipo se la questione dovesse risultarvi banale. Ho da poco acquistato un notebook da gaming (hp pavillion gaming 16 con scheda video dedicata di 4Gb) sul quale ho già installato Monster Hunter World, il quale non risulta ingiocabile ma ha sicuramente qualche problema con il frame rate e la visualizzazione nitida delle texture. Nelle impostazioni noto infatti di avere un limite di 0,13Gb, qu

      in Problemi tecnici

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao ragazzi ho un problema e di pc capisco poco o niente. Io e un amico abbiamo un bundle uguale con scheda video 3060 ti lui su warzone gira 13/160 fps io non vado mai a oltre 90/100.   gia settate tutte le impostazioni su warzone, non riesco a capire perché comunque rimangono bloccati.   grazie a chiunque mi aiuterà 
    • ciao, quello che chiedi è ormai utopia. Non conosco notebook con le caratteristiche che tu chiedi, anche quelli più costosi non ti consentono di  sostituire batteria e aggiungere RAM ecc
    • Ho ricontrollato e sembrerebbe che la vecchia sd montata sul Vaio per sostituirla dovrei comprare un nuovo connettore perchè una parte del connettore è saldata sulla sd di conseguenza dovrei compralo nuovo per collegargi la nuova ssd da 500Gb, chissà se sarà fattibile o se sarebbe meglio non tentare. Che ne pensi? Mi sapresti/ste consigliare un buon pc professional che possa non darmi problemi con l'utilizzo contemporaneo di programmi quali "Filmora-Obs studio-Photoshop- Studio 3D max..." Un pc portatile : tastiera retroilluminata possibilità di sostituire la batteria schermo con una buona qualità dei colori diverse porte  e Thunderbolt slot liberi per l’installazione di banchi di RAM aggiuntivi senza invalidare la garanzia. buona qualità dei materiali (no plastic)
×
×
  • Crea Nuovo...