Vai al contenuto

Samsung renderà la sua tecnologia HDR10+ open source

Post Raccomandati

Inviato

All’inizio di quest’anno Samsung e Amazon hanno annunciato la creazione dello standard HDR10+, che offre funzionalità avanzate rispetto all’HDR10, come ad esempio “Dynamic Tone Mapping”. “Dynamic Tone Mapping” consente al display di regolare la luminosità in base alla scena (o anche per fotogramma per fotogramma), consentendo a ciascuna scena di essere mostrata con una luminosità ottimale. […]

Leggi l'articolo completo:Samsung renderà la sua tecnologia HDR10+ open source

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ciao buon anno a tuttI . avevo gia fatto un post sempre x questo problema senza venine a capo , ho un tuf gamming z690 -plus d4 , con processore intel 12900k , 128 ddr4 rgb , disippatore liquido Arctic liquid freezer 360 A-RGB compatibile CPU AIO. ogni tanto quando riavvio mi viene la scritta cpu error e mi porta sul bios premi F1 per reset. sul bios mi dice temperatura cpu 89 gradi la connessione della pompa e su cpu fan , ho provato a metterla su Aio pump e la temperatura scende a 25 gradi , pero quando riavvio mi porta sempre sul bios perche non trova la cpu fan e mi da errore. ma la connessione della pompa va su cpu fan o AIO PUMP ? perche tutte le altre ventole sono in parallelo sulla centralina arctic come posto in figura . cpu fan o AIO Pump ? dove la metto ?
    • In genere i case moderni sono progettati per essere più silenziosi rispetto al passato, ma come ti ho detto è molto soggettiva la cosa. Sicuramente non Corsair non è rumoroso, ovviamente dovrai tenere un profilo ventole basso per minimizzare il rumore.
    • Non ho preferenze particolari per il case, penso di prendere quello consigliato dalla configurazione (tra l'altro penso di prendere la build da 1200, sento cosa mi dirà il tecnico) Eh anch'io ho il sonno abbastanza leggero, il case vecchio in genere era silenzioso ma ultimamente tanto fa dei rumori strani e parte da solo e quindi lo spengo alla sera. In generale sono rumorosi i case attuali?
  • Crea Nuovo...