Vai al contenuto
  1. scieneino

    scieneino

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Discussioni Simili

    • Simulazione guida carro armato con piattaforma 6DOF

      Salve, Mi servirebbe un aiuto per trovare un gioco di simulazione di guida carri armati. Mi spiego meglio, ho una postazione di gioco a 6 assi, una cosa come questa:   e vorrei usarla per una simulazione di guida di un carro armato. Ho provato a cercare tra i titoli più blasonati, ma sembra che nessuno abbiamo la possibilità di mandare la telemetria per giocare con una piattaforma come quella che ho io. Che voi sappiate, c’è un gioco in cui è possibile guidare un c

      in Videogiochi

    • Mi potete consigliare un buon pc gaming per fare stream su twitch e giocare a fivem e redem

      Mi potete consigliare un buon pc gaming per fare stream su twitch e giocare a fivem e redem

      in PC Completi

    • Distribuzione utilizzata

      Ho proposto l'apertura della board e mi pare doveroso scrivere il primo post ? Rompo il ghiaccio chiedendo qual è la distribuzione che utilizzate e il motivo. Io uso Manjaro, basata sulla robusta Arch, perché mi permette di avere un sistema operativo che supporta molto bene il mio Ryzen, non è commerciale come Ubuntu e mi permette di avere aggiornamenti stabili nel tempo con un mix tra uso da terminale e semplificazioni grafiche in quanto il mio tempo da dedicare è diminuito.

      in Linux - SteamOS

    • Pin processore leggermente piegati

      Salve, è possibile che un processore con dei pin leggermente piegati (comunque entra benissimo nello zoccolo della scheda madre) non fa partire per niente il computer? Cioè il pc non dà segni di vita quando premo sul pulsante di accensione. Mi sono accorto per caso perché stavo trasferendo tutto l'hardware di un pc su un nuovo Case e con un nuovo alimentatore ma come stavo dicendo anche ricontrollando tutti i cavi non riesco a farlo partire. Allora sono andato per esclusione, sull'alimentat

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • I Vostri Trailer Preferiti

      Quali sono i vostri trailer preferiti ?   i miei preferiti:      

      in Videogiochi

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...