Raven Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 PixelVision Come qualcuno ricorda, il 26 Aprile 2010 Valve cambiò l'interfaccia di Steam con una interfaccia "leggermente" più moderna, stilizzandola un pò e aggiungendo varie features che, pian piano, si sono sempre più ampliate grazie al successo e al supporto da parte di Valve e della community/customers di questa magnifica piattaforma digitale di distribuzione e gestione dei nostri videogames preferiti. Nonostante l'apprezzamento per la veste grafica aggiornata, tuttavia diciamolo, non è proprio il TOP dal punto di vista estetico.... Come sapete, Steam ha anche la possibilità di cambiare interfaccia con un altra creata (se si è capaci) da se, o da altri. Tra le tante, mi sono sentito di scegliere e consigliare PixelVision, ha un look molto più moderno ed è anche leggermente più rapida e immediata di quella proposta da Valve. Per installarla dovete seguire questa procedura: Scaricate il file ZIP da questo Link (il tasto di download è in alto a destra) Estraete la cartella Full Installation dalla cartella compressa e mettetela dove vi fà più comodo Copiate la cartella PixelVision che troverete dentro Full Installation e mettetela dentro la cartella Skins che troverete seguendo questo percorso (C:\Program files X86\Steam\Skins) Installate i Fonts che trovate dentro Full Installation facendo semplicemente copia/incolla aggiungendoli così a quelli di Windows (C:\Windows\Fonts) Questo penultimo passo è per chi usa Steam in lingua Italiana: Aprite il file locale.ini che trovate dentro la cartella PixelVision che avete già copiato, trovate la stringa //include "resource/styles/tweaks/locale/italian.styles" e cancellate le prime 2 barre dietro alla parola include. Fatto questo salvate. Per ultimo, andate sulle impostazioni di Steam, selezionate interfaccia e nella tendina dove c'è scritto skin predefinita, selezionate PixelVision. Date l'ok e riavviate Steam. Ecco la vostra nuova interfaccia Steam pronta all'uso Ah! se (nel caso) siete interessati ad altre interfaccie, vi consiglio di dare un occhiata a questa guida fatta da PC GAMER http://www.pcgamer.com/2014/06/16/the-best-steam-skins/ Ezyy, scieneino e KenMaster ha reagito 3 Cita
KenMaster Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 Lol grande Raven , appena posso la provo , nn ci sono bug vero? scieneino ha reagito 1 Cita
Raven Inviato 17 Giugno 2014 Autore Inviato 17 Giugno 2014 Lol grande Raven , appena posso la provo , nn ci sono bug vero? Per il momento non ho riscontrato alcun bug, è davvero ben fatta KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 Funge , lol , figa . edit : ok ho capito alla fine asd , deve rimanere cosi la stringa per avere l'italiano include "resource/styles/tweaks/locale/italian.styles" Raven ha reagito 1 Cita
Raven Inviato 17 Giugno 2014 Autore Inviato 17 Giugno 2014 Funge , lol , figa . edit : ok ho capito alla fine asd , deve rimanere cosi la stringa per avere l'italiano include "resource/styles/tweaks/locale/italian.styles" Esattamente Come ti sembra? Cita
KenMaster Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 Mi sembra molto più carino adesso il mio steam di prima Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.