Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Cos’è Dishonored: La morte dell’Esterno? Il direttore creativo fa chiarezza

Post Raccomandati

Bethesda ha rilasciato un nuovo video per Dishonored: La morte dell’Esterno, in cui il direttore creativo Harvey Smith spiega cosa dovremo aspettarci da questa nuova avventura. Cos’è Dishonored: La morte dell’Esterno? Il culmine di una parabola cominciata con l’assassinio dell’imperatrice Jessamine Kaldwin nel primo Dishonored? O il punto di partenza perfetto per scoprire il fantastico mondo di Dishonored? Quando si parla di Dishonored: La morte dell’Esterno, la risposta è semplice: entrambe le cose. Avventura originale a se stante che ha come protagonista Billie Lurk, personaggio amato dai fan e giocabile per la prima volta, Dishonored: La morte dell’Esterno vi assegnerà l’impossibile compito di uccidere una figura divina. Scoprite di più nel nostro nuovo video, con nuovi filmati di gioco e […]

Leggi l'articolo completo:Cos’è Dishonored: La morte dell’Esterno? Il direttore creativo fa chiarezza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

• Ultime Risposte

• nella confezione non c'è nulla nemmeno nella fattura, purtroppo penso che l'acquisto non sia idoneo dato che sul sito nvidia leggendo bene cè scritto che vale sole se acquistata dal sito oppure dai partner ufficiali come akinformatica, ####.it o ####, non cè scritto nulla riguardante amazon, ho provato a lasciare un messaggio nella chat di supporto. comunque grazie lo stesso 
      • credo che il codice sia nella confezione della vga, o al limite ci siano le indicazioni come di consueto che ti rimandano al sito dove devi inserire determinate informazioni riguardanti l'acquisto
      • Come da regolamento sonoi vietate discussioni riguardante software non originale, chiudo