Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Call of Duty WWII: Annunciata la Valor Collection

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Nella giornata di oggi Sledgehammer Games e Activision hanno presentato un’edizione da collezione per il prossimo Call of Duty WW II. Tale edizione del gioco sarà disponibile in due varianti: Standard e Pro. La versione standard  conterrà al suo interno oltre al gioco anche una custodia in metallo, una statuetta in bronzo, un poster ispirato alla modalità Nazi Zombie, una spilla da collezione e cinque toppe raffiguranti le altrettante “Divisioni” all’interno del gioco. Invece la versione Pro si differenzia dalla versione precedente solo per l’aggiunta di un codice per il season pass. Al momento non si conoscono ancora i prezzi per queste due edizioni di Call of Duty WW II.

Leggi l'articolo completo:Call of Duty WWII: Annunciata la Valor Collection

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh sì per quello ti ho consigliato quella a laser, quella ad inchiostro normale potrebbe seccarsi visto che non la usi e con il tempo a rovinarsi, poi ovviamente non è una cosa certa ma in questi anni mi è sempre capitato (sarà sfiga). Poi lascia un commento con un feedback appena provi la stampante.
    • Chiedo scusa per il ritardo nella risposta, mi era passato di mente 😅 capisco il ragionamento sul prezzo dei toner però rimane il fatto che io dovrò stampare un qualcosa come 10 fogli l’anno, proprio per questo cercavo qualcosa che mi durasse nel tempo, non vorrei dover cambiare un toner ogni volta che devo stampare qualcosa ecco 😂
    • certo, ma un toner dura molto di più, a lui durerebbe anni senzache l'inchiostro rovini le testine (cosa che succede spesso e alle volta non basta una semplice pulizia automatica). Il tuo ragionamento può avere senso, ma personalmente quelle ink jet mi hanno stufati, se bisogna stampare fotografie meglio affidarsi a quelle dedicate a sublimazione.  
  • Crea Nuovo...