Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Crash Bandicoot N’ Sane trilogy in arrivo su PC?

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Crash Bandicoot N’ Sane Trilogy è uscito su console Sony da poco più di un mese e continua a macinare successi di critica e di vendite davvero inaspettati. Per chi non lo sapesse questa collection è una riproposizione delle prime 3 avventure uscite su PS1 e ammodernate con un motore grafico moderno. Nonostante al momento la trilogia sia disponibile solamente su PS4, in molti attendono dichiarazioni da parte di Activision per una, quasi certa, versione per sistemi Microsoft. Ebbene sembra che qualcosa nel sottobosco videoludico si stia muovendo, infatti recentemente è stato leakato un video di quella che dovrebbe essere la versione xbox del titolo. Dunque la speranza è l’ultima a morire ed in attesa di una conferma ufficiale da […]

Leggi l'articolo completo:Crash Bandicoot N’ Sane trilogy in arrivo su PC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• A parte il prezzo della stampante ciò a cui bisogna fare attenzione è il costo delle cartucce. Avevo preso una ricoh laser che il nero costava 150€ e il colore 250€ l'ho rimandata indietro immediatamente perchè un cambio di toner costava più della stampante stessa. Sono passato alla brother e ho trovato i toner compatibili a circa 20€ insomma una bella differenza. Domani che sono in ufficio ti scrivo il modello della stampante e dove abbiamo trovato i toner compatibili ;)  
    • puoi usare la funzione di windows per sentire il microfono in cuffia e regolare il volume. Vai nelle proprietà audio del microfono su Windows.
    • Ultima domanda poi non ti stresso più: si riesce a sentire la voce del microfono in cuffia? Esempio: microfono collegato usb, cuffia collegata alla scheda audio. Parlo in chat con i miei amici su Warzone, riesco a sentire anche la mia voce (e a regolare il volume)?
  • Crea Nuovo...