Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Caratteristiche, prezzi e disponibilità dei processori Ryzen 3 e Threadripper

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

AMD annuncia oggi caratteristiche tecniche, prezzi e disponibilità dei suoi attesissimi processori Ryzen Threadripper, con un video in cui il CEO di AMD Lisa Su svela anche caratteristiche e disponibilità delle nuove CPU Ryzen 3. L’azienda ha inoltre pubblicato un blog post in cui Jim Anderson, senior vice president and general manager, Computing and Graphics Group di AMD, approfondisce questi argomenti. I processori Ryzen Threadripper saranno disponibili in tutto il mondo all’inizio di Agosto. Pensati per i PC desktop di fascia alta, oltre al già annunciato modello a 16 core e 32 thread sarà commercializzata anche una versione a 12 core e 24 thread. Entrambe le CPU saranno sbloccate, utilizzeranno il nuovo Socket TR4, supporteranno memorie DDR4 quad channel e presenteranno […]

Leggi l'articolo completo:Caratteristiche, prezzi e disponibilità dei processori Ryzen 3 e Threadripper

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• A parte il prezzo della stampante ciò a cui bisogna fare attenzione è il costo delle cartucce. Avevo preso una ricoh laser che il nero costava 150€ e il colore 250€ l'ho rimandata indietro immediatamente perchè un cambio di toner costava più della stampante stessa. Sono passato alla brother e ho trovato i toner compatibili a circa 20€ insomma una bella differenza. Domani che sono in ufficio ti scrivo il modello della stampante e dove abbiamo trovato i toner compatibili ;)  
    • puoi usare la funzione di windows per sentire il microfono in cuffia e regolare il volume. Vai nelle proprietà audio del microfono su Windows.
    • Ultima domanda poi non ti stresso più: si riesce a sentire la voce del microfono in cuffia? Esempio: microfono collegato usb, cuffia collegata alla scheda audio. Parlo in chat con i miei amici su Warzone, riesco a sentire anche la mia voce (e a regolare il volume)?
  • Crea Nuovo...