Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Spostata la data d’uscita di Ni No Kuni 2

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Brutte notizie per Ni No Kuni 2: Revenant Kingdom, Bandai Namco e Level-5 hanno infatti annunciato tramite Twitter di aver posticipato l’uscita del gioco al 19 gennaio 2018. Inizialmente previsto per novembre di quest’anno, il gioco, come umilmente (come da tradizione giapponese) spiegato nel video allegato dal presidente di Level-5, Akihiro Hino, è stato necessario rinviarlo per dare più tempo agli sviluppatori di rifinirlo e migliorarlo, in modo da soddisfare al meglio gli appassionati. Insomma, niente di nuovo su questo fronte, in quanto già molti giochi vengono rinviati per dare più tempo agli sviluppatori di migliorarlo. Ni No Kuni 2, a differenza del predecessore che era esclusiva PlayStation 3, verrà rilasciato anche per PC. Ni no Kuni II has been […]

Leggi l'articolo completo:Spostata la data d’uscita di Ni No Kuni 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• bene, buon divertimento!
    • Buongiorno, sono con il pensiero, già da qualche mese, di fare un aggiornamento al mio pc per dargli una rinfrescata e andare "quasi" al passo con le nuove uscite. Pensavo innanzitutto di sostituire la mia 2060 con una più recente tipo 3070/3080 (TI o no, solo se conviene, non ho mai fatto overclock ma se conviene farlo e si riesce senza grandi problemi va bene); insieme se necessario alimentatore, cpu e/o scheda madre. Lascio qui di seguito la mia configurazione attuale. Non ho un buget minimo ma vorrei trovare sempre un giusto compromesso tra ottime prestazioni e costo, diciamo un target medio/alto.   MB: msi amd x570 edge CPU: ryzen 7 3700x RAM: 32gb GPU: rog strix 2060 6gb ALI: evga supernova 550 g2 monitor 1: Aus tuf vg258qm 24" full hd 1920x1080, 280hz monitor 2 Aoc ag271qx 2k 27" 144hz   Non so se ho dimenticato qualcosa, nel caso aggiorno immediatamente. Grazie anticipatamente.
    • Niente, alla fine ho deciso di comprare direttamente una build con non molte pretese. Non so se può piacerti, comunque sia te la dico:  Case: Case Gambias Talos E3 Bianco Alimentatore: 750watt Gambias Kratos RGB M1 80+ Bronzo Scheda Madre: MSI Gaming Plus MAX B450M AM4 CPU: AMD Ryzen 5 5600 6 CORE fino a 4.4GHz in TM Memorie: Kingston DDR4 16GB RGB 3200MHz 2x8GB SSD: 1TB M2 PCI-e Interno fino a 6000mbs Scheda video: NVIDIA RTX 3060 12GB GDDR6 Twin Fan Scheda audio: Dolby Digital 7.1 integrata Scheda di rete: Gigabit LAN 10/100/1000 Mb/s integrata OS: Win 11 Pro 64bit installato/attivato L'immagine è a scopo illustrativo, il pc mi arriva settimana prossima.    Pagato il tutto 980€    Quindi ho deciso proprio di cambiare visto che ci dovevo comunque spendere 300/400 euro per il vecchio pc e stare sempre a punto e a capo.
  • Crea Nuovo...