Vai al contenuto
  1. Emeth20

Emeth20

• Discussioni Simili

• Zoo empire in italiano

Ciao, qualcuno riesce a darmi una mano a trovare una copia fisica di Zoo empire per pc in italiano? lo sto cercando ovunque, ma lo trovo solo in inglese! è un gioco dei primi anni 2000. Se qualcuno ci riesce, grazie mille!

in Videogiochi

• Cuffie gaming (traduzione inglese italiano)

Buongiorno a tutti, perdonate il disturbo ma giocando molto a Call of Duty mi ritrovo molto spesso a collaborare con i miei compagni per cercare di vincere la partita; il problema è che purtroppo molto spesso i miei compagni sono stranieri e volevo sapere se ci sono ed esistono delle cuffie che in tempo reale riescono a tradurre dall'inglese all'italiano quello che sento nelle cuffie agevolandomi il compito. Vi ringrazio molto dell'attenzione. Un saluto

in Audio

• Punta e clicca doppiati in italiano

Ciao a tutti,ho deciso di aprire un topic per i punta e clicca doppiati in italiano. Sono molto appassionato di avventure grafiche,ma ne conosco pochi. Lo scopo di questo topic è quello di inserirle tutte. Ho giocato con piacere Broken sword ,Broken sword 2 e Broken sword 5. Alcuni episodi di Syberia(non mi è piaciuto..) e il primo Runaway,quet'ultimo lo consiglio a chi vuole un avventura stile Broken sword. Voi ne conoscete altri?  

in Videogiochi

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, potrebbero esserci diverse ragioni: Potrebbe essere un problema di driver wifi non aggiornato o corrotto, prova ad aggiornare o reinstallare i driver della scheda di rete wireless Windows potrebbe star spegnendo la scheda di rete per risparmiare energia. Puoi controllare nelle impostazioni di risparmio energetico che la scheda wireless non venga disattivata durante lo standby
    • Ciao, apro questa discussione perché recentemente ho riscontrato un problema strano. Quando metto il PC in stand-by e dopo un po lo riaccendo alcune volte il wi-fi cessa di funzionare e non mi fa connettere a nessuna rete, e qualche volta mi è anche capitato che andasse in blue screen. Quando ho provato a riavviarlo l'opzione del wi-fi era completamente assente. Risolvo sempre spegnendo il PC, staccando la spina per alcuni secondi, e poi riaccenderlo di nuovo, però farlo ogni volta dopo un po comincia a diventare stancante. Secondo voi cosa potrebbe essere?
    • Ciao, disabilita il Bitlocker o altre impostazioni di sicurezza. Trovi info e una guida sul sito asrock: https://www.asrock.com/support/faq.asp?id=418
  • Crea Nuovo...