Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Disponibile Argo, l’FPS multiplayer F2P di Bohemia

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Bohemia Interactive, famosa per la serie ARMA, ha rilasciato Argo. Il titolo è un FPS multiplayer e Free to Play, e potrete scaricarla da Steam tramite questo indirizzo. Argo è un FPS competitivo molto hardcore, in quanto il cuore è praticamente quello di ARMA 3, e possiede tre modalità di gioco 5vs5 (Clash, Link e Raid), ognuno con le sue regole. Il giocatore dovrà accumulare punti esperienza per sbloccare nuove armi, gadget ed equipaggiamento, ed è anche presente una modalità cooperativa da 10 giocatori (Combat Patrol), in cui dovranno unire le forze per combattere contro i nemici gestiti dalla IA in un ambiente open-world, in quanto quello di Argo è composto da una vasta area chiamata Malden, con una estensione […]

Leggi l'articolo completo:Disponibile Argo, l’FPS multiplayer F2P di Bohemia

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• certo, ma un toner dura molto di più, a lui durerebbe anni senzache l'inchiostro rovini le testine (cosa che succede spesso e alle volta non basta una semplice pulizia automatica). Il tuo ragionamento può avere senso, ma personalmente quelle ink jet mi hanno stufati, se bisogna stampare fotografie meglio affidarsi a quelle dedicate a sublimazione.  
    • A parte il prezzo della stampante ciò a cui bisogna fare attenzione è il costo delle cartucce. Avevo preso una ricoh laser che il nero costava 150€ e il colore 250€ l'ho rimandata indietro immediatamente perchè un cambio di toner costava più della stampante stessa. Sono passato alla brother e ho trovato i toner compatibili a circa 20€ insomma una bella differenza. Domani che sono in ufficio ti scrivo il modello della stampante e dove abbiamo trovato i toner compatibili ;)  
    • puoi usare la funzione di windows per sentire il microfono in cuffia e regolare il volume. Vai nelle proprietà audio del microfono su Windows.
  • Crea Nuovo...