Vai al contenuto
Ezyy

CRYORIG rivela il dissipatore R5 e la nuova serie Cu Rame

Post Raccomandati

CRYORIG annuncia due nuovi importanti novità in concomitanza con il Computex 2017. Il CRYORIG R5 è il secondo dissipatore di punta della serie R, caratterizzato da una singola torre in accoppiata con due ventole PWN XF140 800 – 1.400 rpm. Va a colmare l’unica vera mancanza della lineup di CRYORIG, un dissipatore performante ma con dimensioni contenute e che non vanno ad interferire con le RAM anche nei sistemi X99 / X299 Intel.  Inoltre sarà caratterizzato da un nuovo sistema Quick Lock, che promette di semplificare il montaggio. Oltre al nuovo R5, arriveranno diversi CRYORIG nella versione Cu, caratterizzati da una costruzione in rame che fornisce il doppio della conducibilità termica rispetto al precedente materiale utilizzato l’alluminio. Il primo a ricevere questo trattamento sarà ilaCRYORIG […]

Leggi l'articolo completo:CRYORIG rivela il dissipatore R5 e la nuova serie Cu Rame

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Risposte

• questo l'avevo capito 😄 Volevo dire, che se oggi giorno stabilisco determinati valori di OC perchè in casa c'è una temperatura base X e con questi valori si riesce ad avere la stabilità del sistema, poi quando d'estate ci sarà una temperatura Y, magari i valori che ho impostato per l'OC oggi giorno non saranno più adeguati e il sistema potrebbe non essere stabile, questo immagino sia possibile ? Chiaramente dipende da quanto mi spingo al limite oggi giorno, cioè se oggi porto il sistema al limite con la temperatura X attuale sicuramente quando quest'estate ci sarà una temperatura Y maggiore devo modificare il profile di OC. Ok, quando poi inizierò l'ov vi chiedo dei consigli a voi su come partire,sull'hdd da qualche parte ho già un programma per svolgere stree test, ora non ricordo il nome 
    • Avendo già pensato alla seguente configurazione: - CPU Ryzen 7 1700x + dissipatore Noctua NH U14s - Mobo x370 AMD - 16 Gb DDR4 - HD 1 Tb - SSD 256Gb - Alimentatore 750W Manca solo la scheda video e vorrei fare la GTX 1080 ti avendo un monitor 4k. Che modello di scheda mi consigliate, che sia affidabile, performante per un buon 4k e a buon prezzo?
    • @Ezyyil programma, quello per misurare i frame  correggimi se sbaglio qualcosa !  comunque ho appena provato a fare un test benchmark, (ne capisco poco), con 3dmark, firestricke, e ho avuto circa lo stesso risultato di quando l'avevo fatto in full hd 60hz, sugli 11000 circa, strano ... ma come faccio a confrontare i risultati e valutarli? (non avendo la versione completa diciamo...)
    • che significa che hai provato con fraps? xD
    • stessa cosa anche a me, appena provato con fraps, comunque per ora come prima esperienza AMD con la rx 580 mi sto trovando bene, perciò bene cosi con freesync, o adaptive sync che sia