Vai al contenuto

Per Ubisoft, usare le DirectX 12 non migliora le performance


Post Raccomandati

Inviato

Tiago Rodrigues, programmatore 3D per Ubisoft Montreal, ha tenuto una conferenza alla Games Developer Conference la scorsa settimana, riguardo alle Tecnologie Grafiche Avanzate, e ha portato come esempio il porting del loro engine AnvilNext da DirectX 11 alla versione successiva. A quanto pare, stando ai loro test, le performance ottenute con le DirectX 12 sono praticamente identiche a quelle ottenute con le DirectX 11. Parlando di percentuali, sul fronte GPU c’è stato un miglioramento del 5% al massimo, mentre sul lato CPU andavano meglio, spaziando dal 15 al 30% di performance in più. Ma attenzione, perché questo non si traduce assolutamente  in FPS guadagnati in più. Tuttavia, sebbene creare il porting non sia stato rose e fiori, possono esserci comunque […]

Leggi l'articolo completo:Per Ubisoft, usare le DirectX 12 non migliora le performance

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...