Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

CD Projekt cresce sempre di più


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Ne ha fatta di strada da quando la piccola e nascente software house di Varsavia distribuiva in Polonia per conto di Bioware un certo gioco chiamato Baldur’s Gate (capolavoro assoluto del genere RPG ndr) localizzato interamente in lingua polacca; Da quel giorno sono passati vent’anni e la ormai famosissima CD Projekt è diventata un colosso del settore con un valore complessivo di circa 1,6 miliardi di dollari nel 2017, diventando così una delle compagnie più grandi del mercato polacco. Numeri davvero notevoli se tenete conto che in questo momento la ben più “vecchia” Capcom ha un valore di mercato pari a 1,38 miliardi di dollari. Un successo dato molto probabilmente dalle ottime vendite di The Witcher 3 e dalla piattaforma proprietaria GOG. Non […]

Leggi l'articolo completo:CD Projekt cresce sempre di più

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Grazie per i consigli. Procederò con questa configurazione.
    • allora tutto va bene, però la scheda madre è diciamo basilare e puoi avere alcuni problemi di stabilità. Se riesci prendi questa: https://amzn.to/3MN0GWR certo costa qualcosa di più ma hai il wifi e una migliore dissipazione, una scheda madre nel complesso migliore per una piccola differenza di prezzo.
    • Allora ho trovato questo: -cpu Ryzen 5 7600X -scheda madre Asus prime b650m-a matx -ram kingston fury ddr5 16gb 5600MT/s (2×8GB) -ssd lexar nm710 1TB -case antec nx260 Mentre per quanto riguarda scheda video, dissipatore e alimentatore ho lasciato uguale. Ho preso spunto dalla guida che mi hai linkato. Sforo un po il budget ma è accettabile. È una buona configurazione? È tutto compatibile?
×
×
  • Crea Nuovo...