Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

In rete i primi benchmark di Ryzen


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Emergono proprio in queste ore i primi benchmark (non ufficiali) di AMD Ryzen, in questo caso parliamo del processore della serie Ryzen 7 1700x con un clock base di 3400Mhz  ( quindi non il modello di punta, ma comunque facente parte della fascia alta della nuova proposta di Amd). Come possiamo osservare dall’immagine sovrastante, il test è stato svolto utilizzando una scheda madre MSI A320M Pro-VD: una moba AM4 (ovvero il socket di Ryzen ndr) entry level di formato Micro-Atx e con delle ram DDR4 con timing di 2400MhZ. Ottimi risultati per questo neo processore da cui possiamo aspettarci grandi prestazioni. In seguito troverete le iconografie esplicative dei risultati dei test.

Leggi l'articolo completo:In rete i primi benchmark di Ryzen

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Da qualche settimana sto riscontrando un problemino, mentre utilizzo il pc per navigare su internet, di colpo sento le ventole che vanno in funzione con un rumore maggiore, come se si riscaldasse il pc e di colpo la connessione internet si blocca, non si scollega ma rallenta  la velocità ed infatti le pagine internet iniziano a caricare, poi dopo qualche minuto si apre il sito e piano pianole ventole fanno meno rumore e tutto ritorna performante e veloce. Da cosa può dipendere?  Caratteristiche pc: Vivo Aio 24 V241FA Intel(R) Core(TM) i7-8565U CPU @ 1.80GHz   1.99 GHz 8,00 GB ram Windows 11 Pro  22H2
    • Sisi ho provato anche delle casse con Jack e non si sentono, invece cuffie con USB funzionano tranquillamente
    • probabilmente è una domanda stupida però chiedo comunque programmi come pc simulator sono affidabili a livello di prestazioni dei pc? esempio se io creo un pc sul gioco sarà simile alla realtà? potrò avere un anteprima di quello che sarà il pc che farò? o pure sono cavolate messe li a caso? e se pc simulator è una fregatura esiste qualcosa più vicino a quello che cerco?
×
×
  • Crea Nuovo...