Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Una nuova IP dei Bioware e Need For Speed usciranno nel 2018


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

EA ha fatto due annunci sulle date di uscita per due importanti giochi. Il primo, il prossimo Need for Speed, uscirà a marzo 2018, e secondo il colosso statunitense, sarà focalizzato sull’innovazione, e a detta loro sarà il più emozionante e spettacolare Need for Speed che abbiano mai creato. Il secondo annuncio riguarda una nuova IP dei Bioware non ancora mostrata al pubblico, e dovrebbe uscire nel primo quarto del 2018. Questa nuova IP sarà un action con nuovi concept, nuove meccaniche di gameplay, e una nuova storia ambientata in un peculiare universo. Con questo nuovo titolo vorrebbe attirare quanta più gente possibile, e attirare anche i loro amici con cui condividere assieme nuovi ed esilaranti modi per giocare. Su questa nuova IP […]

Leggi l'articolo completo:Una nuova IP dei Bioware e Need For Speed usciranno nel 2018

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, questi adattatori le trovi su amazon o aliexpress, ma onestamente eviterei visto che la qualità non è così certificata e non bisogna rischiare di bruciare qualcosa. Se vuoi rischiare cerca semplicemente su google: 24 18 PIN e ti escono vari risultati
    • dipende dalle cuffie, tipo le X2 riesci a farle funzionare anche senza un amplificatore potente, va bene anche la scheda audio integrata del PC, ma ovviamente meglio una scheda audio dedicata. Le due cuffie da gaming wireless da te citate vanno bene, andrei con le Nova Pro o le Astro se ti interessa il gaming competitivo: https://amzn.to/4bzGva5 Comunque le Philips sono veramente ottime, ma non sono wireless.
    • così significativa a livello pratico no, con la piattaforma AMD avrai un supporto per più anni ma non so se può esserti utile. Mentre la CPU Intel ti offre più core e thread, ma poi a livello pratico in gaming sono similari.    
×
×
  • Crea Nuovo...