Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Sniper Elite 4, liberiamo l’Italia dal fascismo nel nuovo trailer gameplay


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

L’uscita di Sniper Elite 4 è oramai molto vicina, il titolo infatti è atteso sui nostri PC per il 14 febbraio. Per accontentare i giocatori che vogliono vedere di più sul gioco, prima della sua uscita, Rebellion ha rilasciato un nuovo trailer gameplay di 6 minuti, in cui ci vengono mostrate e spiegate, tutte le possibilità a nostra disposizione, per liberare l’Italia dal giogo nazi-fascista. Da quel che vediamo nel video, il gioco si caratterizza per la ottima libertà di azione data al giocatore, che potrà completare le sue missioni in modi molto differenti fra di loro. Comunque per farvi un’idea più completo sul gioco, vi lasciamo il trailer a fondo notizia.

Leggi l'articolo completo:Sniper Elite 4, liberiamo l’Italia dal fascismo nel nuovo trailer gameplay

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Grazie per i consigli. Procederò con questa configurazione.
    • allora tutto va bene, però la scheda madre è diciamo basilare e puoi avere alcuni problemi di stabilità. Se riesci prendi questa: https://amzn.to/3MN0GWR certo costa qualcosa di più ma hai il wifi e una migliore dissipazione, una scheda madre nel complesso migliore per una piccola differenza di prezzo.
    • Allora ho trovato questo: -cpu Ryzen 5 7600X -scheda madre Asus prime b650m-a matx -ram kingston fury ddr5 16gb 5600MT/s (2×8GB) -ssd lexar nm710 1TB -case antec nx260 Mentre per quanto riguarda scheda video, dissipatore e alimentatore ho lasciato uguale. Ho preso spunto dalla guida che mi hai linkato. Sforo un po il budget ma è accettabile. È una buona configurazione? È tutto compatibile?
×
×
  • Crea Nuovo...