Vai al contenuto

Pillars of Eternity 2, la campagna di crowd-funding è già finita


Post Raccomandati

Inviato

Dopo meno di 24 ore da quando la campagna di crowd-funding è stata aperta, Pillars of Eternity II: Deadfire è già stato finanziato con successo, riuscendo a raccogliere più di un milione e centomila dollari. Seppur il successo di questa campagna fosse quasi scontato, di sicuro nessuno si aspettava questa velocità nella raccolta. Non si deve dimenticare che mancano ancora 28 giorni alla fine della campagna, quindi questa cifra è destinata a aumentare. Visto il successo gli sviluppatori hanno annunciato anche il secondo traguardo della campagna, che è stato fissato a un milione e quattrocentomila dollari, cifra che, di questo passo, raggiungerà in poco tempo.

Leggi l'articolo completo:Pillars of Eternity 2, la campagna di crowd-funding è già finita

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao a tutti, allego foto del mio PC. Mi chiedevo se le ventole fossero montate correttamente, mi spiego meglio:  Le 3 ventole inferiori aspirano aria dall'esterno verso l'intero del case, mentre la ventola singola, le due ventole laterali e il dissipatore della CPU soffiano aria dall'interno verso l'esterno del case. Come posizionamento è corretto ?  La domanda nasce dal fatto che il mio 7800X3D durante il gioco arriva anche a 75°C con picchi mai sopra gli 80°C. è Troppo per questo processore?    Grazie mille in anticipo a tutti per le info.  ciao
    • Tieni anche conto che qualunque UPS ha un'autonomia limitata e serve principalmente per evitare perdite di dati. Per lunghe assenze di corrente servirebbe un generatore o impianto di backup vero e proprio. Per un utilizzo domestico senza particolari esigenze, va bene anche un Vultech. Riguardo la durata delle batterie, è difficile dare una stima precisa perché dipende molto dalle condizioni di utilizzo e ambientali, in ogni caso durano anni.
    • può andare bene questo della VulTech  ? le batterie dopo quanto si devono cambiare e quanto costano ?
×
×
  • Crea Nuovo...