Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Guillermo del Toro non è creativamente coinvolto in Death Stranding


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Death Stranding, l’enigmatico videogame firmato Kojima, di cui si sa praticamente nulla al momento, a quanto pare nei crediti non comparirà il nome del famoso regista Guillermo del Toro tra gli artisti coinvolti. Infatti, Del Toro sarà semplicemente un attore che interpreterà un personaggio del gioco. Nonostante durante la creazione del defunto Silent Hills fosse il co-direttore, in un’intervista con IGN, Del Toro rivela che per Death Strading non è nient’altro che “una marionetta nella mani di Kojima”, e che il suo ruolo sia solo “limitato a fare la cheerleader”. A quanto pare fin dall’inizio Kojima aveva chiesto al regista se avesse voluto interpretare un personaggio del gioco, e lui rispose entusiasta, ma tutta la parte creativa, per ora, è […]

Leggi l'articolo completo:Guillermo del Toro non è creativamente coinvolto in Death Stranding

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao! mi dispiace che tu abbia questo problema. Prima di tutto ricontrolla tutti i collegamenti, sulla scheda madre si accendono dei LED di debug per segnalarti qualche problema? Prova ad avviare il PC con un solo modulo di RAM, inoltre aspetta qualche minuto, il boot iniziale ci può mettere un po' di tempo. Infine potresti anche a provare ad aggiornare il BIOS, trovi istruzioni sul manuale della scheda madre.
    • Ciao, anche un SSD singolo lo puoi partizionare in più drive virtuali e dedicare spazio per il SO o per i giochi. Le massime prestazioni te le offre un SSD NVMe, se vuoi "ordine" magari un setup con due dischi è più facile da gestire e se vuoi formattare basta che cancelli solamente l'SSD con il sistema operativo senza dover toccare l'altro.
    • allora prendi la stessa ventola del dissipatore e del case. Fai una foto delle ventole, così capiamo meglio come sono messe.
×
×
  • Crea Nuovo...