Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Dishonored 2 disponbile l’aggiornamento con difficoltà personalizzata e missioni selezionabili


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Il secondo aggiornamento gratuito di Dishonored 2 con difficoltà personalizzata e missioni selezionabili è ora disponibile su PC. Dishonored 2 ora offre una maggiore libertà di scelta per giocare secondo le nostre necessità grazie alle impostazioni di difficoltà personalizzata. Oltre 20 nuove opzioni, dalla velocità di efficacia dei dardi narcotizzanti al numero di nemici attivi che possono attaccarti contemporaneamente. Inoltre, è stata introdotta la modalità Uomo d’acciaio con la quale non si potrà né salvare né caricare manualmente. In più, grazie alla possibilità di selezionare le missioni, dopo l’installazione dell’aggiornamento si potranno ripetere le missioni già affrontate.

Leggi l'articolo completo:Dishonored 2 disponbile l’aggiornamento con difficoltà personalizzata e missioni selezionabili

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, pc gaming simulator è un simulatore nel complesso affidabile, ma ovviamente è impossibile avere affidabilità al 100%. Altri siti/programmi non mi vengono in mente, quindi usa pc gaming simulator e guarda le recensioni delle schede video/processori che sono i componenti più importanti.
    • Ciao, probabilmente il PC tende a scaldarsi quando cerca di caricare le pagine internet o ci sono altri processi in background che usano risorse. Controlla le temperature con hwinfo64 e vedi anche se ci sono processi che usano tanto la CPU. Puoi anche a cambiare browser internet e usare un adblocker per diminuire il carico.
    • allora se hai provato anche delle casse, hai formattato, difficilmente è un problema software ma è difficile dirlo al 100% di certezza. Potrebbe essere un problema della scheda audio. A questo punto portalo dal tecnico per avere un responso o prendi una scheda audio nuova.
×
×
  • Crea Nuovo...