Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Un buffo trailer di Super Mario Odyssey ricreato in GTA


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Da giorni non si sta parlando di altro: del Nintendo Switch. Ma non è questo il luogo per parlarne, perché vogliamo solo presentarvi un trailer, fatto dall’utente CrowbCat, della sua personale versione di Super Mario Odyssey ricreata con diverse mod su GTA IV. E il risultato è davvero esilarante. Con una combinazione di mod di skin, modelli, animazioni parkour, iCEnhancer, è riuscito a ricreare “quasi” fedelmente l’ambientazione urbana di New Donk City, forse l’ambientazione meno “nintendiana” che un Mario ricordi, sfruttando la Liberty City originale. Chissà se un giorno i modder riusciranno a portare l’intero titolo in questo modo, magari sul nuovo GTA. Potrete vedere il trailer qui sotto. Buona visione!

Leggi l'articolo completo:Un buffo trailer di Super Mario Odyssey ricreato in GTA

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • dipende dai giochi, in genere non noteresti grosse differenze di caricamenti. Io in ogni caso io solitamente li installo su un SSD nvme anche perchè gli ultimi titoli lo chiedono come requisiti, ma onestamente va bene anche uno SATA per la maggior parte dei giochi.
    • Ok ho capito ora, per abitudine non ho mai fatto le partizioni del disco infatti non c'avevo pensato, ma sul fatto dei giochi ho sentito dire che essi non beneficiano della velocità del nvme, è vero? Se avresti un disco nvme e un ssd sata dove installeresti i giochi e dove il sistema operativo? Grazie in anticipo. 
    • Ciao! mi dispiace che tu abbia questo problema. Prima di tutto ricontrolla tutti i collegamenti, sulla scheda madre si accendono dei LED di debug per segnalarti qualche problema? Prova ad avviare il PC con un solo modulo di RAM, inoltre aspetta qualche minuto, il boot iniziale ci può mettere un po' di tempo. Infine potresti anche a provare ad aggiornare il BIOS, trovi istruzioni sul manuale della scheda madre.
×
×
  • Crea Nuovo...