Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Titanfall 2, il nuovo aggiornamento sarà abbastanza corposo


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Respawn Entertainment ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Titanfall 2, che andrà ad aggiungere una nuova modalità chiamata Live Fire, e tre nuove mappe. Live Fire è una modalità 6v6 per soli piloti senza respawns, si articolerà in 5 round della durata di un minuto ognuno. Per vincere si dovranno eliminare tutti i componenti della squadra avversaria, oppure prendere una bandiera e tenerla. Questa modalità avrà anche due nuove mappe progettate per lei, mentre la terza nuova mappa di nome Columns, sarà disponibile solo per la modalità Coliseum. Oltre a queste novità principali, il nuovo aggiornamento porterà anche una nuova UI per l’online. Purtroppo ancora non sappiamo la data di uscita di questo nuovo aggiornamento gratuito, quindi non […]

Leggi l'articolo completo:Titanfall 2, il nuovo aggiornamento sarà abbastanza corposo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Grazie per i consigli. Procederò con questa configurazione.
    • allora tutto va bene, però la scheda madre è diciamo basilare e puoi avere alcuni problemi di stabilità. Se riesci prendi questa: https://amzn.to/3MN0GWR certo costa qualcosa di più ma hai il wifi e una migliore dissipazione, una scheda madre nel complesso migliore per una piccola differenza di prezzo.
    • Allora ho trovato questo: -cpu Ryzen 5 7600X -scheda madre Asus prime b650m-a matx -ram kingston fury ddr5 16gb 5600MT/s (2×8GB) -ssd lexar nm710 1TB -case antec nx260 Mentre per quanto riguarda scheda video, dissipatore e alimentatore ho lasciato uguale. Ho preso spunto dalla guida che mi hai linkato. Sforo un po il budget ma è accettabile. È una buona configurazione? È tutto compatibile?
×
×
  • Crea Nuovo...