Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

DiRT: Showdown in regalo su Humble Bundle

Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Continuano i regali di Codemaster a tema automobilistico su Humble Bundle. Mentre a novembre venne regalato DiRT 3 Complete Edition, a dicembre Race Driver: Grid, questo mese di gennaio è il turno di DiRT: Showdown. Andando a questa pagina potrete “acquistare” il gioco senza dover pagare nulla, dopodiché vi verrà data la chiave per Steam. Come sempre, si tratta di una offerta limitata, e scadrà tra più di ventiquattro ore, pertanto approfittatene finché potete. Il gioco uscì originariamente nel 2012, e comprende eventi in stile Demolition Derby, arene, multiplayer fino a otto giocatori, possibilità di giocare in split screen e più di 10 tipi di eventi multiplayer.

Leggi l'articolo completo:DiRT: Showdown in regalo su Humble Bundle

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Buongiorno Tempi difficili per schede grafiche?  Vorrei quindi assemblare una build attorno al 5700 G.  Mi sapete indicare il resto dei componenti da abbinare al 5700 G per assemblare un build solida da espandere in futuro con una scheda grafica dedicata?  Possiedo già un case Master Cooler TD 500 white mesh e non disprezzo avere qualche effetto luminoso dentro il case.  Target: flight simulator a 30 fps anche con bassi settaggi in attesa di GPU.  Grazie!! 
    • dipende cosa intendi con migliore  poi quale fritz intendi? Se è quello da 200 euro allora come hardware è  migliore ma cambia molto il firmware e le impostazioni, l'ASUS è sicuramente più evoluto grazie al supporto a Merlin ecc.
    • Questo è meglio del Fritz?  Una domanda ma non avrò problemi con la linea telefonica che viaggia in voip tramite il modem? Io ho collegato dietro al modem anche lo spinotto del telefono di casa. Poi ho anche l'ont Huawei per la fibra collegato dietro al modem.  
  • Crea Nuovo...