Vai al contenuto

Half Life 3 non è in sviluppo, dice un insider


Post Raccomandati

Inviato

Niente da fare per Half Life 3, il tanto atteso terzo capitolo della saga FPS firmata da Valve, perché secondo un insider non sarebbe in sviluppo. Anzi, non sarebbe mai neanche esistito. Però, è pur sempre vero che qualche prototipo è stato sviluppato, ma si trattavano di idee subito scartate, in quanto comprendevano idee come un RTS, oppure un gioco guidato dalle scelte del giocatore e recitato da attori in carne e ossa. In ogni caso l’insider non esclude che un giorno possa esistere, in quanto in Valve le decisioni si prendono come arrivano, ma, come dice egli stesso, è praticamente impossibile che possa accadere. Pertanto a tutti quelli che lo attendono, mettetevi il cuore in pace.

Leggi l'articolo completo:Half Life 3 non è in sviluppo, dice un insider

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Felice che tu lo abbia trovato ad un buon prezzo secondo me non vale così la pena prendere una X870, la differenza prestazionale e di upgrade è minima, salvo tu voglia usare più porte SATA/PCIe e così via.
    • Ciao! Dato che hai già sostituito la pasta termica più volte, suggerirei di concentrarsi prima sul dissipatore MSI360. Il problema potrebbe essere legato al funzionamento della pompa. Vale la pena verificare che il blocco del dissipatore sia montato con pressione uniforme sulla CPU. Nel BIOS, controlla se il PBO (Precision Boost Overdrive) è impostato in modo troppo aggressivo, dato che può causare temperature elevate anche in condizioni normali. Non è necessario disabilitarlo completamente, ma potresti provare a limitarlo. Fai un reset delle impostazioni del BIOS per sicurezza. Infine se dovessi avere ancora problemi, compra un nuovo dissipatore e ti toglie qualsiasi dubbio su di esso.
    • Ciao Ezyy!  Spero che tu stia bene.  Ezyy, sono riuscito a mettermi le mani sul 9800x3d ( a un prezzo ragionevole).  Mi manca solo la scheda madre da comprare. In questo caso avrei cortesemente bisogno del tuo consiglio. Come prima scelta consigliata da te volevo andare sulla B650 Gaming Plus. Poi per motivi di upgrade in futuro, penso di andare su una scheda di fascia media - alta tipo MSI X870 Tomahawk. Secondo te, in termini di prestazioni, ne vale la pena spendere di più per una scheda madre ?  Ti ringrazio 
×
×
  • Crea Nuovo...