Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Tales of Berseria: pubblicati i requisiti


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Bandai Namco ha infine pubblicato i requisiti minimi e raccomandati per il loro prossimo titolo, Tales of Berseria. I requisiti, pubblicati su Steam e consultabili su questa pagina, risultano essere abbordabili. Requisiti minimi: SO: Windows 7, 8, 10 (64-bit) CPU: Intel Core 2 Duo E8400 3.0GHz o AMD Phenom II X2 550, 3.1GHz RAM: 2 GB GPU: GeForce 9800 GTX o AMD Radeon HD 4850 DirectX: Versione 9.0c Spazio occupato: 15 GB Scheda Audio: DirectX 11 compatible Requisiti raccomandati: SO: Windows 7, 8, 10 (64-bit) CPU: Intel Core i5-750, 2.66GHz o AMD Phenom II X4 965, 3.2GHz RAM: 4 GB GPU: GeForce GTX 560 o Radeon HD 7870 DirectX: Versione 9.0c Spazio occupato: 15 GB Scheda audio: DirectX 11 compatible […]

Leggi l'articolo completo:Tales of Berseria: pubblicati i requisiti

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Semplicemente spegne tutto (tranne le luci rgb del case), Dalle cuffie sento un suono tipo sfarfallio, il monitor diventa tutto nero e dopo un po’ si riavvia il sistema. GTA non dice niente e per ora mi è successo solo con quel gioco. Ieri mi è successo tre volte in una giornata addirittura.
    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...