Vai al contenuto

ASUS ROG Swift PG27UQ il primo monitor 4K 144Hz IPS GSYNC e HDR


Post Raccomandati

Inviato

Finalmente l’attesa è finita per molti appassionati. In occasione del CES di Last Vegas ASUS ha annunciato il ROG Swift Swift PG27UQ, il primo monitor ad offrire: una risoluzione 4K UHD (3840 x 2160) una frequenza di aggiornamento di 144Hz, HDR e NVIDIA GSYNC. Il display è un IPS e utilizza la tecnologia quantum-dot per ottenere colori migliori con un’elevato contrasto per un risultato finale più naturale, ricco e con neri profondi. L’ASUS ROG Swift PG27UQ avrà come entrate una DisplayPort 1.4 e una HDMI (2.1?), sarà disponibile entro la fine dell’anno ad un prezzo ancora sconosciuto ma di sicuro alla portata di pochi.

Leggi l'articolo completo:ASUS ROG Swift PG27UQ il primo monitor 4K 144Hz IPS GSYNC e HDR

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...