Vai al contenuto

Just Cause 3, disponibile la beta della mod che aggiunge il multiplayer


Post Raccomandati

Inviato

Se eravate rimasti delusi dal primo progetto di una mod multiplayer di Just Cause 3, ( che non andò molto bene) adesso potete smettere di disperarvi. Un nuovo gruppo di modder che si fa chiamare “Nanos”, ha deciso di riprendere in mano il progetto, e dopo un anno di sviluppo sono riusciti a rendere disponibile una versione beta della mod, che esce proprio oggi. Per celebrare l’uscita di questa versione beta, e per mostrarci un po’ il suo contenuto, è stato rilasciato un trailer. Per altre informazioni sulla mod potete andare direttamente sul post di annuncio della stessa, che trovate qui.

Leggi l'articolo completo:Just Cause 3, disponibile la beta della mod che aggiunge il multiplayer

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • puoi fare un reset manuale, senza dover fare un CMOS forzato. Comunque se funziona non c'è motivo di fare altro.
    • comunque l'aggiornamento sembra essere andato a buon fine, si è correttamente riavviato e windows è partito. ho letto che alcuni su google consigliano anche che dopo il primo riavvio automatico, bisognerebbe spegnere il pc e togliere la batteria cmos per 5 minuti in modo da fare un ulteriore pulizia. prima di impostare di nuovo le varie impostazioni del bios a mano. cosa ne pensate ?
    • Ciao vorrei creare un immagine di sistema di windows 10 installato sul disc C, eventualmente da ripristinare, dovrei in caso di necessità ritrovare il sistema cosi com'è , vorrei farlo usando il tool già presente sullo stesso sistema operativo, vorrei salvare l'immagine sul disco D sul quale sono già presenti altri dati che non devo perdere. seguendo questa guida non vado a sovrascrivere tutto il contenuto del disco D una volta selezionato giusto ? https://www.youtube.com/watch?v=f0jNGsahz8Q
×
×
  • Crea Nuovo...