Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Assassin’s Creed III è il nuovo gioco gratuito per il 30° anniversario di Ubisoft


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Per celebrare suo 30° anniversario, Ubisoft Club darà ai giocatori l’opportunità di scoprire e riscoprire i classici Ubisoft gratuitamente. Come annunciato all’E3, ogni mese fino alla fine dell’anno Ubisoft Club darà una copia digitale per PC di uno dei giochi più premiati per qualità, innovazione e creatività. Questo mese sarà il turno di Assassin’s Creed III, ambientato alla fine del 18° secolo, durante la guerra di indipendenza americana, introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké:ton, di origini sia native americane che inglesi. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell’antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli […]

Leggi l'articolo completo:Assassin’s Creed III è il nuovo gioco gratuito per il 30° anniversario di Ubisoft

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 
 Condividi

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Buongiorno Tempi difficili per schede grafiche?  Vorrei quindi assemblare una build attorno al 5700 G.  Mi sapete indicare il resto dei componenti da abbinare al 5700 G per assemblare un build solida da espandere in futuro con una scheda grafica dedicata?  Possiedo già un case Master Cooler TD 500 white mesh e non disprezzo avere qualche effetto luminoso dentro il case.  Target: flight simulator a 30 fps anche con bassi settaggi in attesa di GPU.  Grazie!! 
    • dipende cosa intendi con migliore  poi quale fritz intendi? Se è quello da 200 euro allora come hardware è  migliore ma cambia molto il firmware e le impostazioni, l'ASUS è sicuramente più evoluto grazie al supporto a Merlin ecc.
    • Questo è meglio del Fritz?  Una domanda ma non avrò problemi con la linea telefonica che viaggia in voip tramite il modem? Io ho collegato dietro al modem anche lo spinotto del telefono di casa. Poi ho anche l'ont Huawei per la fibra collegato dietro al modem.  
×
×
  • Crea Nuovo...