Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

theHunter: Call of the Wild, uscirà per PC nel 2017


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Avalanche Studios ha annunciato theHunter: Call of the Wild, un gioco di caccia open world, la cui uscita è prevista per gli inizi dell’anno 2017. Per ora sono stati rilasciati soltanto screenshot e un trailer d’annuncio, che potrete vedere qui in basso. Il gioco permetterà al giocatore di camminare per le oltre 50-miglia quadrate nella bellissima mappa di gioco, creato con la tecnologia Apex, in cui saranno presenti cervi, bisonti, uccelli di ogni tipo, ma anche animali di piccola taglia e persino insetti. Naturalmente al giocatore spetterà il compito di cacciarli. È prevista una corposa modalità single-player per i lupi solitari, ma non mancheranno anche delle modalità multigiocatore, sia competitive che cooperative, per un massimo di 8 giocatori.

Leggi l'articolo completo:theHunter: Call of the Wild, uscirà per PC nel 2017

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Grazie mille della risposta! prendendo una 3080 con l'attuale cpu e mb non avrei problemi tipo bottleneck?
    • Ciao! hai già un buon PC di partenza, potresti cambiare solo la scheda video e aspettare che si abbassino i prezzi delle nuove CPU. Ovviamente è meglio una RTX 3080 di una RTX 3070, devi vedere tu quanto vuoi spendere. Ti sconsiglio i modelli Ti che hanno prezzi maggiori  di solito con prestazioni poco migliori. Altro cambio che devi considerare è l'alimentatore, almeno un 650w a salire, ti consiglio: https://www.amazon.it/SilentStorm-Cool-certificato-completamente-modulare/dp/B07MHXX3PX
×
×
  • Crea Nuovo...