Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Il boss di Gearbox ha un annuncio per il primo dicembre

Post Raccomandati

Gearbox software a quanto pare ha qualcosa in programma da mostrare per il primo dicembre. Questo è quello che dice un Tweet del capoccia della software house, Randy Pitchford. Di tutto si può pensare, in quanto gli indizi forniti sono pochissimi, se non nulli. Un nuovo Aliens (con la “s” finale)? Sebbene la fortuna con questo franchise non sia stata molto clemente nelle mani di Gearbox stessa… Un nuovo Duke Nukem? Basta che sia qualcosa di più vicino al primo capitolo in 3D, che non a Forever. Il tanto atteso Borderlands 3? Purché non sia un capitolo MMO-like… Il passaggio a F2P di Battleborn? Considerato il “successo”, non è un’idea campata per aria. Una nuova IP? Un nuovo Homeworld? Il […]

Leggi l'articolo completo:Il boss di Gearbox ha un annuncio per il primo dicembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Il ryzen 5 3600xt invece ? È ancora meglio sia della versione 3600 sia dell’intel i5 10400f ? Come longevità visto l’uscita dei nuovi processori amd come è messo ? Grazie mille 
    • Buongiorno a tutti, é il mio primo post in questo forum, spulciando ho trovato discussioni simili ma vorrei chiedervi qualche consiglio.  Come da titolo vorrei costruirmi il mio primo PC, da circa 650€. Ho, per necessità di spazio e collocamento del PC, bisogno di un case con lo sportello sul lato destro, possibilmente trasparente.  A livello HW spulciando in giro ho visto due processori che mi attirano molto: AMD Ryzen 5 3400G AMD Ryzen 5 2600X Quale mi consigliereste?  E per il resto della componentistica da cosa potrei partire? 
    • Ciao! Anche io sono nuovo, sono certo che ti troverai bene, sembrano tutti molto competenti e gentili. 
  • Crea Nuovo...