Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey arriva in occidente anche su Steam

Post Raccomandati

KOEI TECMO Europe è orgogliosa di annunciare l’uscita di Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey su Steam e il rilascio di un nuovo teaser trailer. Previsto per la primavera 2017, il diciottesimo capitolo del popolare franchise di GUST, Atelier, sarà ambientato dopo gli eventi di Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book del 2016, arricchendo la deliziosa trama della serie. Il secondo arrivato della saga ‘Mysterious’ segue le avventure di Firis Mistlud e della sua amata sorella maggiore Liane Mistlud. Le sorelle Mistlud hanno vissuto tutta la loro vita nella isolata città di Ertona, dove Firis usa la sua abilità unica nello scovare materiali di cristallo sepolti. Dopo un incontro dettato dal fato, Firis viene a conoscenza dell’esame […]

Leggi l'articolo completo:Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey arriva in occidente anche su Steam

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio tra queste due schede, quale mi consigliereste? Io intanto ho ordinato su amazon la nvidia per 187€ però sono sempre in tempo ad annullare l'ordine, più che altro avevo il dubbio perché AMD ha ben 8 giga anche se non è l'unico parametro da osservare.  Grazie mille per i consigli. 
      • Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.
      • Salve, vorrei comprare una Sapphire Pulse Radeon RX 5600 XT , però vorrei sapere se posso metterla ugualmente su uno slot pcie 2.0 x16 essendo questa una pcie 4.0 x16  
    • Crea Nuovo...