Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Coffee Lake – La prima CPU Intel 6-core mainstream


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Con l’arrivo di Kaby Lake, iniziano ad emergere nuove informazioni sulle future generazioni di processori firmati Intel. Queste slide condivise da BenchLife.info, suggeriscono che la nona generazione di CPU desktop “Coffee Lake” in arrivo nella seconda metà del 2018 offriranno per la prima volta una proposta mainstream a 6-core, una novità se considerando che attualmente queste soluzioni si trovano solamente nella fascia extreme. Sembrerebbe inoltre dal diagramma che queste CPU “Coffee Lake” necessiteranno di un nuovo socket e saranno basate su un processo produttivo ottimizzato sempre a 14nm. Finalmente dopo tutti questi anni sembra che Intel abbia deciso di aumentare i core dei propri processori, forse grazie all’arrivo di AMD Zen?

Leggi l'articolo completo:Coffee Lake – La prima CPU Intel 6-core mainstream

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 
 Condividi

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Buongiorno Tempi difficili per schede grafiche?  Vorrei quindi assemblare una build attorno al 5700 G.  Mi sapete indicare il resto dei componenti da abbinare al 5700 G per assemblare un build solida da espandere in futuro con una scheda grafica dedicata?  Possiedo già un case Master Cooler TD 500 white mesh e non disprezzo avere qualche effetto luminoso dentro il case.  Target: flight simulator a 30 fps anche con bassi settaggi in attesa di GPU.  Grazie!! 
    • dipende cosa intendi con migliore  poi quale fritz intendi? Se è quello da 200 euro allora come hardware è  migliore ma cambia molto il firmware e le impostazioni, l'ASUS è sicuramente più evoluto grazie al supporto a Merlin ecc.
    • Questo è meglio del Fritz?  Una domanda ma non avrò problemi con la linea telefonica che viaggia in voip tramite il modem? Io ho collegato dietro al modem anche lo spinotto del telefono di casa. Poi ho anche l'ont Huawei per la fibra collegato dietro al modem.  
×
×
  • Crea Nuovo...